All'ultimo match si presentano solo Gigi e Dick e le cose di mettono male ma quando Dick, agitando una racchetta da ping pong, scatena un uragano per pochi secondi questo scatena in Gigi la scintilla e così agita una grossa racchetta da ping pong scatenando un fortissimo uragano ma mettere k.o. la squadra avversaria. Gigi e Dick vincono ma la squadra viene squalificata da Eddie in quanto sono intervenuti anche Joe Crocker e Tomato non iscritti alla gara così il premio in denaro va svanito. Gigi decide di abbandonare la scuola e l'attività agonistica per sposare finalmente la sua Anna.
Dragon
▼
domenica 1 marzo 1981
Gigi la Trottola 64 Gli innamorati
Tutta la squadra è al bivio tra quale ragazza scegliere. Prescott invece è in pena d'amore per Marina, una sua ex ragazza mai dimenticata. Intanto si svolge la gara in cui usciranno indenni solo Dick e Gigi.
Gigi la Trottola 63 Fino all'ultimo respiro
Un uomo, Eddie Mollentown, propone al preside della scuola che i suoi allievi partecipino alla gara "all'ultimo respiro".
Gigi la Trottola 62 Il supervincitore
Dopo mille peripezie e difficoltà Gigi, Tomato e Joe Crocker arrivano al traguardo ma sarà solo Gigi il vero supervincitore salvando così la scuola dal fallimento.
Gigi la Trottola 61 Gara dei superman
La gara dei superman inizia con una corsa su un monociclo e Gigi, Tomato e Joe Crocker avranno molti problemi da affrontare
Gigi la Trottola 60 Lo squalo
Gigi accetta di gareggiare alla gara dei superman che si svolge nel Pacifico e insieme a Tomato, Anna e Joe Crocker avranno a che fare con uno squalo.
Gigi la Trottola 59 La scuola distrutta
A causa di grossi debiti il preside è stato costretto a vendere la scuola che sarà trasformata in un parco giochi e intanto Gigi scopre che i membri del KKK non sono altro che la squadra di basket del Seirin. Il preside convince Gigi ad accettare di gareggiare alla gara dei superman per salvare la scuola.
Gigi la Trottola 58 Gigi contro il robot
I membri del KKK sfoderano la loro ultima arma e cioè un robot spietato. Big Man, capitano della squadra di scherma, decide di aiutare Gigi ma alla fine sarà Gigi a distruggere il robot facendogli prendere una forte scarica elettrica.
Gigi la Trottola 57 Il terribile mago
Sconfitto l'uomo lupo i membri del KKK chiamano un mago che riuscirà a mettere in difficoltà Gigi in quanto trasforma Anna in una persona cattiva.
Gigi la Trottola 56 L'uomo lupo
Al club della scherma arrivano i membri del KKK che hanno in serbo anche mosse per neutralizzare Gigi e una di queste è l'uomo lupo, un ragazzo vissuto sempre tra i lupo della foresta.
Gigi la Trottola 55 La fine di Carlos
Carlos,
acerrimo rivale di Gigi, perde con Lionel e deluso dalla sconfitta
lascia il club ma prima decide di scontrarsi con Gigi.
Gigi la Trottola 52 Allenamenti segreti
Gigi travestito da una vecchia signora si intrufola nel club di scherma e ruba delle spade per vendicarsi contro i membri del club.
Gigi la Trottola 51 Club di scherma
A causa del pessimo risultato dell'esame di recupero il presidente del club di scherma non accetta Gigi nella sua scuola.
Gigi la Trottola 50 L'esame di recupero
Gigi deve eseguire un esame di recupero ma il suo rendimento è molto scarso. Dick lo ipnotizza facendogli memorizzare tutti i libri ma il risultato sarà un flop.
Gigi la Trottola 49 Scuola di Sumo
Gigi guarda in tv una gara di lotta di sumo e quindi decide di iscriversi alla scuola di sumo ma viene rifiutato a causa della sua bassa statura.
Gigi la Trottola 48 Gigi torna a casa
Gigi riceve un telegramma dai genitori che gli chiedono di tornare a casa e così parte insieme ad Anna. Dopo mille vicissitudini, dall'aereo dirottato ai falsi indiani, giungono a destinazione dove il padre di Gigi sfida il figlio in una gara di cavalli con una signorina e se perderà rimarrà con loro.
Gigi la Trottola 46 Avventura a New York
Arrivati a New York incontrano per l'ennesima volta Joe Crocker che gli chiede di giocare una partita di basket tra Rocket Gang e Jets Gang per vincere il territorio del West Sire. Catturati dalla polizia vengono rimpatriati.
Gigi la Trottola 45 L'orso gigante
Arrivati in Canada incontrano nuovamente Joe Crocker che li ospita in casa sua in quanto è pericoloso stare all'aperto a causa della presenza degli orsi: avranno a che fare veramente con un grosso orso.
Gigi la Trottola 44 L'antico tesoro
Joe Crocker arruola Gigi, Anna, Gloria, Thomas e Adamo in una caccia al tesoro che presto si rivelerà un fiasco in quanto il "tesoro" è solamente un misto di fagioli e soia.
Gigi la Trottola 43 Joe Crocker
Gigi vince un viaggio in America per quattro persone e porta con sé Anna, Gloria, Thomas e Adamo. Arrivati in California fanno conoscenza di un misterioso uomo che si chiama Joe Crocker.
Gigi la Trottola 42 Il gorilla
Prescott, ormai con le spalle al muro, sfida Gigi mettendolo in serie difficoltà ma con un colpo di coda riesce a sconfiggerlo.
Gigi la Trottola 41 L'uomo elettrico
È il momento della sfida tra Andrew e Gigi. Andrew riesce a sfoderare un tiro dove la pallina assume dell'elettricità statica che colpisce Gigi, ma quando questi gli rispedisce la pallina Andrew viene colpito da una forte scarica che lo mette ko.
Gigi la Trottola 40 La sfida di Anna
Gigi è costretto sfidare con Anna e quest'ultima in caso di vittoria accetterà la corte di Andrew ma alla fine vincerà Gigi.
Gigi la Trottola 38 Gigi contro Prescott
Gigi costruisce un tavolo da ping pong dove allenarsi e invita Dick ad allenarsi con lui. Gigi sfida Prescott a un torneo di ping pong contro tutti i membri del club.
Gigi la Trottola 37 Gigi al contrattacco
Gigi, in un momento di assenza degli altri, entra nel club dove trova Dick che si allena agitando la racchetta. Gigi e Dick organizzano una sorta di vendetta contro Prescott e Andrew ma quando vengono scoperti Dick viene espulso dal club.
Gigi la Trottola 35 Il rude Prescott
Gigi fa conoscenza del presidente del club di ping pong Prescott un uomo molto duro.
Gigi la Trottola 33 Il club di ping-pong
I capitani di vari club di sport invitano Gigi a iscriversi ma lui vuole iscriversi al club di ping pong dove si batterà con Andrew.
Gigi la Trottola 32 Una favola per Gigi
Anna viene scritturata per un provino per il ruolo di Cenerentola. Gigi si addormenta e sogna di essere Cenerentolo.
Gigi la Trottola 31 Febbre d'amore
L'allenatrice Gloria riceve un mazzo di rose da un misterioso corteggiatore.
Gigi la Trottola 30 Hockey su ghiaccio
Il nonno di Anna, malato, non può più organizzare partite di hockey sul ghiaccio ma viene aiutato da Gigi.
Gigi la Trottola 29 Partita di golf
Gigi, Salomone e Anna portano le mazze da golf ad Aki, impegnato in una partita di golf con il presidente.
Gigi la Trottola 28 Lezioni di ginnastica
Maggie chiede a Gigi di diventare il loro allenatore della squadra femminile di ginnastica scatenando le ire di Jonathan, capitano della squadra maschile di ginnastic
Gigi la Trottola 27 Un campionato magico
Si gioca la finalissima del campionato nazionale. I giocatori avversari hanno dei poteri telepatici grazie ai quali riescono a leggere nelle menti della squadra del Seirin schiacciandoli. Victor, capitano della squadra avversaria, tenta di leggere nel pensiero di Gigi ma non trova altro che mutandine.
Gigi la Trottola 26 Una partita importante
Si gioca la semifinale del campionato nazionale e Gigi adopera la sua nuova tecnica.
Gigi la Trottola 25 Gigi è triste
I genitori di Gigi vogliono che il loro figlio torni a casa con loro ma Gigi si oppone.
Gigi la Trottola 24 La vendetta di Salomone
La squadra del Seirin, molto appesantita, non riesce a giocare come dovrebbe. Salomone architetta un nuovo piano telecomandando Gigi.