Dragon
▼
venerdì 18 gennaio 2013
DragonBall 05-Una coppia di cattivi
DragonBall 04-Il rapitore
Dragon Ball 03 - La tartaruga
Lungo la strada che conduce al mare, Goku e Bulma si imbattono in un bestione gigantesco che vuole mangiarsi la tartaruga, ma esso viene facilmente sconfitto. In riva all'oceano la tartaruga li prega di aspettare e si tuffa, ritornando poco dopo con un vecchietto sulla schiena. L'u
omo è il Genio delle Tartarughe (Maesto Muten) e come ricompensa per aver aiutato la sua amica dona a Goku una nuvoletta volante chiamata "Nuvola speedy": solamente le persone buone e completamente pure di cuore possono salirci sopra.
Bulma, accortasi della sfera a tre stelle che il Genio porta appesa al collo, se la fa regalare. Tornato alla sua isoletta vi ci trova Pilaf con i due scagnozzi, andati alla ricerca della sfera nella Kame House; il vecchio dice loro di averla data via, così i tre se ne vanno.omo è il Genio delle Tartarughe (Maesto Muten) e come ricompensa per aver aiutato la sua amica dona a Goku una nuvoletta volante chiamata "Nuvola speedy": solamente le persone buone e completamente pure di cuore possono salirci sopra.
DragonBall 02-Comincia il viaggio
Dragon Ball 01 Goku conosce Bulma
Son Goku è un bambino orfano molto forzuto e con la coda da scimmia che vive da solo in montagna, Bulma Brief è invece una ragazza alla ricerca di sette mitiche sfere. Gli oggetti di cui Bulma è alla ricerca, noti come "sfere del drago", se riuniti assieme hanno la capacità di evocare il supremo dio drago Shenron il quale può esaudire un desiderio.
Prima di morire il nonno di Goku ha donato al nipote una di queste sfere, quella dotata di quattro stelle.
Prima di morire il nonno di Goku ha donato al nipote una di queste sfere, quella dotata di quattro stelle.
Dopo essesi incontrati Bulma, che ne possiede già due, propone a Goku di unirsi a lei nell'avventura: ha difatti intenzione d'utilizzar a proprio vantaggio la forza del ragazzino, ed inoltre prendere in prestito la sua sfera (Sushinchu). Appena partiti Bulma viene rapita da un gigantesco dinosauro volante, ma Goku caccia via il mostro con il suo bastone magico che si allunga ed accorcia a piacimento.