Dragon

lunedì 1 giugno 1981

Astroganga - 11 - L'invasione verde

Cindy e Charlie vedono un aereo che vola tipo navicella spaziale e avvertono, rispettivamente la mamma e il nonno. Questo aereo riesce a fare un atterraggio di fortuna, i 2 piloti non ricordano assolutamente nulla perchè erano stati ipnotizzati dal Blaster numero 99.

Un elicottero viene distrutto dai Blaster, il Maggiore Bronson e due suoi uomini si portano sul luogo del disastro e trovano un lago completamente verde, pieno di alghe, in realtà queste servono a produrre l'ossigeno necessario a fare restare in vita i Blaster. All'improvviso vicino al lago appare il mostro dei Blaster di colore verde con 3 corni, Ganga lo finisce subito subito. Tornati alla base si parla dell'accaduto e il nonno insiste che quel lago verde era in realtà una piantagione chimica creata proprio per ottenere l'ossigeno vitale per i Blaster.

Il mostro riappare (è lo stesso di prima) ed inizia a distruggere la città, ma Ganga, grazie al suo genio, lo porta vicino al lago lo annienta e fa cadere delle rocce in modo da far sparire il lago creato dai Blaster.


 

Nessun commento:

Posta un commento