Dragon

venerdì 1 maggio 1981

GETTER ROBOT -03- Le grandi manovre del Regno dei Dinosauri



Il regno dei dinosauri attua un piano particolare. Sfruttando degli innocui palloncini volanti, imbratta di vernice colorata l'intera città di Tokyo. La squadra Getta interviene ma la scambia per qualche strampalata idea pubblicitaria e ignorando la situazione torna all'allenamento. Ryo però accusa un attacco di aerofobia e quasi causa lo schianto di Getta 1. Il professore decide di scambiare il suo posto con Musashi per evitare di mettere a repentagli la vita dei compagni.
Nel frattempo l'ultimo Megazauss viene condizionato per attaccare la città, laddove il colore è stato sparso, ovverosia nei punti cruciali e nel centro città. Ryo, vince la sua paura con un duro allenamento di Bungee Jumping da un ponte sospeso. Il mostro viene braccato ma ogni tentativo di distruggerlo provoca una duplicazione dello stesso così Getta Robot, sommerso dai nemici, è costretto alla ritirata.
Si attua allora una strategia alternativa: grazie a spericolate azioni motociclistiche i tre ragazzi riescono a riunire il nemico in un'unica unità e dopo aver sfruttato le tre combinazioni il nemico viene sconfitto e Ryo supera la sua aerofobia.


Nessun commento:

Posta un commento