Dragon

Translate

Powered By Blogger

domenica 1 settembre 2002

01 Godam-L'avventura inizia





 Da qualche tempo sulla Terra avvengono incidenti misteriosi. Una banda di 5 ragazzi, capeggiati dalla bella Yoko, decidono di indagare nei pressi dell'isola del Diavolo, teatro di molte tragedie.

La barchetta dei ragazzi però viene investita da una tempesta e i cinque naufragano sull'isola, dove cercano di cavarsela alla meglio. Durante l'esplorazione i giovani trovano una grotta dove si cela una base ipertecnologiga e lì incontrano Shino, ricercatore capo del centro internazionale che svela loro la storia del dottor Hoarai, scienziato creatore dell'installazione. Il dottore enunciò alla comunità scientifica il pericolo di invasione da parte del Popolo degli abissi e per queste teorie venne deriso ed emarginato. Improvvisamente compare un ologramma tridimensionale del professore stesso la cui coscienza è stata trasferita nel potentissimo computer della base. Il dottore spiega ai ragazzi esterrefatti la verità sugli uomini degli abissi, i quali potranno essere combattuti solo con Godam, una sua invenzione che verrà pilotata dai cinque giovani, i quali si sono dimostrati in grado di superare la prova del naufragio.

Ad ogni giovane viene affidato un mezzo da combattimento e la squadra comincia a sottoporsi a pesanti addestramenti.

Un nuovo disastro colpisce una raffineria cittadina e la squadra entra in azione per controllare se si tratta dell'opera del popolo degli abissi.

Ce la faranno i cinque giovani alla loro prima battaglia?


Nessun commento: