Dragon

Translate

Powered By Blogger

venerdì 1 maggio 1981

GETTER ROBOT -11-Combattimento mortale


 Il Capitano Balki implora l'Imperatore delle Tenebre per affrontare l'odiato nemico, il Getta Robot. Il monte Asama erutta di nuovo e Ryo quasi ci rimette la pelle. Dalla bocca del vulcano escono degli oggetti incandescenti e Mikiru, Hayato e Musashi li inseguono a ruota. All'improvviso un terremoto scuote la terra e subito compare il Megazaus: gli oggetti erano solo un diversivo per allontanare gli altri componenti della squadra e rimane solo Ryo ad affrontare il nemico.

Il laboratorio subisce un duro attacco ma nel frattempo arrivano Giaguaro e Orso e Getta Robot prende forma ancora una volta. Inizia la lotta e fortunatamente viene decapitato e il corpo scagliato lontano. I piloti però sanno che la battaglia non è finita e che il mostro potrebbe essere ancora vivo.

Durante la notte arrivano due esploratori che affermano di essere stati colti dall'eruzione e vengono ospitati al laboratorio. I due non convincono Hayato che di notte li coglie nell'hangar e gli suona una bella lezione: alla fine si rivelano due soldati dinosauri.

Ricompare il Megazaus e Getta 2 lo affronta a viso aperto e stavolta l'esplosione non lascia dubbi.


Nessun commento: