Dragon

Translate

Powered By Blogger

venerdì 1 maggio 1981

GETTER ROBOT-47-L'imperatore Gol esce in superficie

 

Nei pressi del laboratorio si rilevano delle possenti scosse telluriche e Ryo, Hayato e Musashi decollano per investigare, accompagnati da Michiru. Il Getta 2, penetrato nel sottosuolo, rimane invischiato in un fiume di Magma e solo l'intervento della Macchina Comando consente agli eroi di riguadagnare la superficie.

I ragazzi tornano alla base e Musashi deve affrontare una pesante delusione amorosa: Michiru ha un ragazzo e questo le ha chiesto di sposarla, mandando in frantumi i sogni del giovane.

Un Megazaus alato nel frattempo attacca la città di Tokyo, già invasa da fiumi di magma. Il Getta allora si immerge nuovamente nel sottosuolo dove, in un lago incandescente, deve affrontare un altro terribile Megazaus. Riguadagnata la superficie è uno scherzo per il Getta 3 eliminare il mostro sotterraneo ma c'è ancora il Megazaus volante da affrontare. Musashi, triste per la delusione amorosa e desideroso di rivalsa, cerca di eliminarlo da solo e fallisce ma grazie all'aiuto dei compagni il nemico viene sconfitto.

Rientrati al laboratorio Musashi scopre che in realtà le parole circa il matrimonio di Mikiru erano solo un grosso equivoco e nel gruppo torna nuovamente la serenità.


Nessun commento: