Una nave si scontra con un porto combinando un mega disastro ambientale, appare la pantera che uccide un gregge di pecore e una moltitudine di persone su una spiaggia. Sul posto accorre Ganga ma viene aggredito dalla pantera e da un astronave Blaster che trasporta nello spazio proprio Ganga e la Pantera. L'astronave è comandata dai capi del Blaster i numeri 1 e 2, la pantera è veramente fortissima, e Ganga arriva vicino all'astronave base dei Blaster, si toglie il medaglione e lo lancia sulla terra come se fosse una mini navicella. Arrivato a terra il medaglione su di esso ci sale Cindy e ritorna nello spazio, qui Ganga abbandona Charlie e Cindy sul medaglione navicella e si lancia contro l'astronave Base dei Blaster.
La pantera, impazzita per la moltitudine di colpi subiti entra nell'astronave ed inizia ad uccidere tutti Blaster che si trovano innanzi ad essa compresi anche i comandanti numero 1 e 2. Ganga colpisce a morte la pantera che esplode e fa esplodere tutta la base; ma nell'istante finale dell'esplosione si vede una scia luminosa rossa che esce, chi sarà Ganga? (mistero non risolto).
Charlie usa il medaglione per richiamare Ganga ma non risponde e scoppia un pianto dirotto, insieme a Cindy, mentre sul medaglione navicella ritornano sulla terra.
Ps. La pantera è proprio quella che si vede ad inizio episodio dove nella bocca esce il titolo dell'episodio.