Dragon

Translate

Powered By Blogger

giovedì 5 ottobre 2017

Dragonball Z 127 - I cyborg






I due Cyborg dall’aspetto terrificante, appaiono improvvisamente alle sue spalle, e se non fosse per il logo del fiocco rosso, Iamco non se ne sarebbe nemmeno accorto. Così, il Cyborg più alto, lo afferra con una sola mano e dopo averlo sollevato dal suolo, con la mano libera gli trapassa il corpo con una semplicità e perfidia impressionanti. Fortunatamente, però, nello stesso istante giunge un camion carico di benzina, che, per evitare i tre personaggi a centro strada, sterza bruscamente a destra scontrandosi con un distributore di benzina e successivamente con un muro esplodendo violentemente permettendo a tutti gli altri guerrieri di individuare la loro posizione aiutati ulteriormente dall’aurea di Iamco che svaniva.







Quando però i nostri eroi giungono sul luogo esatto della comparsa dei Cyborg, lo spettacolo che v’incontrano è tutt’altro che piacevole. Iamco, completamente in balia dell’avversario è sospeso a qualche centimetro da terra perdendo sangue. All’arrivo dei nostri eroi, però, il Cyborg lascia andare Iamco, per un lungo momento di tensione generale, durante il quale i nostri e i Cyborg si scrutano nervosamente. Negli occhi dei nostri eroi si può chiaramente e distintamente scorgere una rabbia per l’aggressione subita da Iamco, mentre in quelli dei Cyborg una perfidia e freddezza sovrumana.












Goku ordina immediatamente a Crilin di portare Iamco da Bulma e di dargli immediatamente un fagiolo di Balzar. Una volta sgomberato il campo di battaglia, però, i nostri eroi sono decisi ancora a non confrontarsi e propongono anche ai Cyborg di cercare un campo di battaglia opportuno e completamente disabitato. Alche’ il Cyborg con una freddezza e impassibilità impressionante comincia a distruggere qualsiasi punto riesca a raggiungere con gli occhi, suscitando in Goku una rabbia che lo sovrasta al punto da spingerlo contro il nemico e colpirlo in pieno volto. Il Cyborg, ancora impassibile, rivela che stava solo esaudendo il loro desiderio, e con sorpresa di tutti, i due nemici, hanno informazioni abbastanza dettagliate e corrette sul conto di ognuno dei nostri eroi. I due invasori però, hanno deciso di accogliere l’ultima richiesta di Goku e dei suoi amici, e seguono lo stesso Goku, viaggiando a grandissima velocità, alla ricerca di un luogo idoneo al combattimento.

















Nel frattempo, Crilin è riuscito a salvare la vita a Iamco, che adesso sembra ritornato in perfetta forma, mentre Gohan ha ormai messo al sicuro anche Jirobay. Iamco, svela la misteriosa crudeltà di quegli essere rivelando che hanno il potere di assorbire le energie altrui, e annunciando di voler avvertire tutti gli altri prima che sia troppo tardi. Così, seguendo Gohan e Crilin che si dirigevano verso Goku e gli altri, anche Iamco decide di raggiungere i suoi amici, anche se, dopo il terribile incontro con i Cyborg, non ha più alcuna intenzione di combattere.


















Goku, seguito dai due Cyborg e da Tensing e Junior, giungono in un luogo completamente deserto dove decidono di scendere e combattere. Tensing, però, nota che stranamente Goku ha il fiato corto nonostante non avesse fatto altro che volare fino lì. Prima di combattere, però, Goku vuole conoscere la fonte di tutte le informazioni su di loro, perciò, numero venti e numero diciannove, ammettono che da quando Goku, aveva distrutto l’esercito del fiocco rosso, loro lo avevano sempre spiato tramite delle cimici, al fine di costruire un Cyborg in grado di prevedere tutte le sue mosse.
























I due Cyborg però hanno commesso un grave errore. Ovvero non l’hanno spiato su Namek, quando ha raggiunto lo stadio di super Sayan. Così, trasformatosi Goku, si lancia all’attacco