Dragon

Translate

Powered By Blogger

venerdì 1 marzo 2013

DragonBall 95-Giovani eroi

Mentre inizia lo scontro fra Goku e Crilin, Tenshinahn va dal maestro Muten e gli chiede spiegazioni. Il vecchio dice di aver partecipato per non far vincere i propri allievi a far sì che continuino gli allenamenti e non si montino la testa. Si è ritirato perché ha capito che nessuno di loro è così sciocco ed aggiunge che nemmeno Tenshinhan è uno sciocco e che cambierà strada, facendo adirare il ragazzo. Intanto la seconda semifinale continua in parità.

DragonBall 94-Finale a sorpresa

Nello scontro fra Jackie Chun e Tenshinhan ci sono molti colpi di scena: il ragazzo sfodera una tecnica con cui acceca l'avversario, il Tayoken, e colpisce la nuca di Jackie Chun con una violenta ginocchiata. Nonostante il colpo il vecchio si rialza, facendo scoprire all'Eremita della Gru la sua identità di maestro Muten. Tenshinhan lancia una potentissima Kamehameha e Jackie Chun decide di arrendersi di fronte alla nuova generazione.

DragonBall 93-La prima semifinale

La prima semifinale vede Tenshinhan contro Jackie Chun: il combattimento è molto acceso ed il livello dei due atleti è altissimo e non si riescono a fare previsioni sul finale di questo incontro così intenso.

DragonBall 92-Goku sul ring

L'ultimo incontro dei quarti di finale è fra Goku e Pamput, famoso attore il quale grazie alle sue capacità di lottatore ha vinto numerosi campionati. Nonostante il tentativo del manager di Pamput di allontanarlo dal Torneo, Goku riesce a salire sul ring e sconfigge il suo avversario con molta facilità, questo perché lui come gli altri allievi di Muten e dell'Eremita della Gru hanno ottenuto capacità sovrumane.