Dragon

Translate

Powered By Blogger

sabato 23 febbraio 2013

DragonBall 43-Alla ricerca di Bulma

Il Dragon Radar si è danneggiato e Goku parte con la rediviva "Nuvola d'oro" (la credeva perduta per sempre dopo che gli era stata polverizzata da Silver) per cercare Bulma, l'unica in grado di ripararlo. Arrivato nella metropoli dove abita l'amica il ragazzino scopre, dopo non poche difficoltà - si procura i soldi necessari al taxi in una gara di lotta per strada e deve affrontare subito dopo due malviventi che cercano di rubarglieli - ed accompagnato da un poliziotto, che Bulma è la figlia del Dr. Brief, fondatore della notissima "Capsule Corporation" ed abita proprio nella sede dell'azienda.

DragonBall 42-Il segreto

 
Ottone ha con sé una delle sfera del drago, ma anche una bomba in corpo, installata vicino al suo cuore il giorno in cui è stato progettato. Per questo motivo si reca, insieme a Goku e Sara, dal dottore del paese per farsi operare e togliere l'ordigno. Il medico, che vive solo ed isolato, è lo stesso che ha costruito Ottone per ordine di White; l'intervento viene messo in pericolo da Murasaki, che vuole vendicarsi uccidendo Goku e Ottone: alla fine il ninja viene ucciso dalla stessa bomba di Ottone dopo che questa gli era stata estratta.

DragonBall 41-La caduta della torre

Messo alle strette da Goku, e con Ottone che prega l'ex-padrone di rinunciare alla sua cattiveria e crudeltà, il generale White finge di liberare il capovillaggio per poi prenderlo in ostaggio; prova anche a ricattare Ottone trattandolo da traditore, infine prende Goku a pistolettate. A questo punto l'uomo meccanico, infuriatosi, fa volare White fuori dalla finestra con un pugno. Una volta usciti, Ottone rade al suolo la Muscle Tower e i tre tornano al villaggio.