Dragon

Translate

Powered By Blogger

martedì 17 marzo 2020

Dragon Ball Super 011 La battaglia continua



Goku e Beerus continuano a combattere, ma ben presto sia il Saiyan che Piccolo e l'Anziano Kaiohshin si rendono conto che il Signore della distruzione si sta trattenendo per permettere al Super Saiyan God di raggiungere la massima potenza. Beerus spinge quindi Goku oltre i suoi limiti lanciando una serie di attacchi capaci di distruggere la Terra, che il Saiyan sventa con una Kamehameha; Beerus lo attacca subito dopo, ma il colpo risveglia il vero potere del Super Saiyan God e Beerus, felice, si prepara a combattere al massimo.


Dragon Ball Super 010 Il potere del Super Saiyan God


Goku, trasformato in Super Saiyan God, comincia a combattere contro Beerus, mentre Whis offre ospitalità a Pilaf e gli altri. Nonostante qualche difficoltà iniziale nel gestire il suo nuovo potere con il procedere dello scontro Goku ne diventa sempre più padrone, tanto da riuscire a colpire più volte Beerus. Il Dio della distruzione, felice per la nuova forza del suo avversario, decide quindi di cominciare a combattere sul serio.



Dragon Ball Super 009 Il Super Saiyan God


Dopo avere riunito le sette sfere del drago Goku evoca il drago Shenron, a sua volta spaventato dalla presenza di Lord Beerus. Shenron spiega che il Super Saiyan God non è una persona, ma che secondo una leggenda Saiyan si tratta di una trasformazione; cinque Saiyan puri di cuore possono incanalare la loro energia in un altro unico Saiyan, che diventerà quindi Super Saiyan God. Tutti i Saiyan si riuniscono intorno a Goku, passandogli la loro energia, ma falliscono poichè solo quattro: Vegeta, Gohan, Trunks e Goten, escluso Goku. Lord Beerus, stufo di attendere, si prepara per distruggere la Terra, quando Videl si fa avanti, rivelando di aspettare un figlio da Gohan, il quinto Saiyan necessario. Una volta placata l'ira del Signore della distruzione i Saiyan e Videl si riuniscono di nuovo in cerchio, riuscendo finalmente a trasformare Goku nel Super Saiyan God.


Dragon Ball Super 008 Un'ultima opportunità


Vegeta, furioso per lo schiaffo dato a Bulma, si scaglia contro Beerus mettendolo in difficoltà, ma alla fine i suoi colpi non riescono a scalfirlo. Il Signore della distruzione tuttavia, prima di eliminare il pianeta, vuole concedere un'ultima chance ai terrestri sfidando Olong a una gara di morra cinese, promettendo che se perderà lascerà in pace la Terra. Dopo due pareggi il maialino perde e Beerus si appresta a distruggere il pianeta: a questo punto tuttavia appare Goku, che convince il Dio della distruzione a concedere loro ancora un po' di tempo per trovare il Super Saiyan God. Goku, quindi, chiede a Bulma di potere usare le sfere del drago per evocare Shenron e chiedergli consiglio.


Dragon Ball Super 007 La trasformazione di Vegeta


Dopo Bu anche Gotenks, Piccolo, C-18, Tenshinhan e Gohan si schierano per fermare Beerus, ma senza successo: a questo punto Vegeta tenta il tutto gettandosi nella mischia, ma viene messo a terra con un solo colpo. Con Vegeta inerme di fronte a sé Beerus si prepara a ucciderlo con un raggio d'energia, ma viene interrotto da Bulma, che lo schiaffeggia, indignata dal suo comportamento. Beerus allora ricambia il gesto dandole uno schiaffo sul viso e facendola svenire: davanti a questa scena Vegeta viene preso dall'ira e colmo di rabbia si trasforma nel Super Saiyan 2, giurando a Beerus che la pagherà cara.


Dragon Ball Super 006 Non fate arrabbiare il Signore della distruzione!


Lord Beerus si palesa davanti a Vegeta e il saiyan si scaraventa contro di lui venendo immobilizzato a terra solo con uno sguardo: ciò gli fa ricordare di quando egli era bambino e suo padre doveva sottostare al volere dell'onnipotente Beerus in passato. A interrompere il burrascoso incontro arriva Bulma, che invita alla festa i due ospiti. Vegeta le tenta tutte per non fare arrabbiare Beerus, impegnato nel gustarsi varie pietanze. Il dio della distruzione, curioso di assaggiare un budino, chiede a Bu di poterne assaggiare uno; il mostro, ingordo, li lecca tutti scatenando l'ira di Beerus che, con pochi colpi, colpisce Bu con un raggio energetico, scaraventandolo verso l'oceano.




Dragon Ball Super 005 Goku contro Lord Beerus


Beerus chiede informazioni a Goku e al re Kaioh riguardo al Super Saiyan God, ma senza risultati. Ammirato dal fatto che il Saiyan abbia sconfitto Freezer Beerus viene sfidato in un scontro amichevole da Goku, sebbene il re Kaioh sia contrario. Dopo alcuni colpi a vuoto Goku si trasforma nel Super Saiyan 3, ma dopo svariati attacchi, tutti parati da Beerus, quest'ultimo atterra il saiyan con due semplici colpi, per poi andarsene con Whis sulla Terra alla ricerca del "Super Saiyan God". Poco dopo Vegeta, arrivato sulla nave da crociera dove è in corso la festa di compleanno della moglie, viene avvertito dal re Kaioh che il Dio della distruzione sta per arrivare da lui e che dovrà fare di tutto per non scatenare la sua ira, altrimenti quest'ultimo distruggerà la Terra.


Dragon Ball Super 004 Obiettivo le Sfere del Drago! La grande manovra della banda di Pilaf!



Tramite il radar del drago Pilaf e la sua banda avvertono la presenza di tutte le sette sfere del drago, localizzate all'interno della Princess Bulma, la nave dove si sta svolgendo la festa di compleanno di Bulma. La donna ha riunito le sfere come primo premio della lotteria del bingo organizzata da lei: la banda di Pilaf decide così di intrufolarsi nella nave, riuscendoci, per rubare le sfere. Nel frattempo alla Capsule Corporation Vegeta riceve una telefonata da Bulma, infuriata dell'assenza di suo marito al suo compleanno, vedendosi così costretto a interrompere il proprio allenamento nella stanza gravitazionale. Intanto sul pianeta del re Kaioh arrivano finalmente Lord Beerus e Whis, decisi a trovare il Super Saiyan God.



Dragon Ball Super 003 Dove ci porta il sogno! Alla ricerca del Super Saiyan God

Sulla Terra cominciano i preparativi per la festa di compleanno di Bulma e arrivano i primi Guerrieri Z con le loro famiglie come invitati. Intanto, Lord Beerus viene informato dal suo maestro Whis che nell'universo non esiste nessuno chiamato Super Saiyan God e che, nonostante la distruzione del pianeta Vegeta per mano di Freezer, alcuni Saiyan sono ancora in vita e vivono sulla Terra: tra questi vi sono Vegeta, principe dei Saiyan, e Son Goku, il guerriero che ha sconfitto il tiranno Freezer. Stupito da tale notizia, Beerus viene a sapere inoltre che Goku si sta allenando sul pianeta di Re Kaio, e decide quindi di recarvisi per incontrarlo grazie al potere di Whis di poter viaggiare rapidamente nell'universo.
 



Dragon Ball Super 002 La vacanza promessa

Mentre Goku si dirige ad allenarsi sul pianeta di Re Kaio, Vegeta fa una vacanza in un villaggio turistico con Bulma e Trunks, malgrado non ne abbia voglia. Intanto, sul pianeta dei Kaioshin, Kaioshin il Sommo avverte il risveglio nell'universo dell'aura di Lord Beerus, noto come il Dio della distruzione. Questi, scortato dal fido Whis, si risveglia dopo un lungo sonno parlando di un sogno in cui ha visto la figura di un guerriero fortissimo che lo potrebbe sfidare, denominato da lui stesso Super Saiyan God. Nel frattempo, dopo essere fuggito dalla vacanza in famiglia, Vegeta torna a casa e inizia ad allenarsi nella stanza a gravità 150, determinato a superare in forza Goku e ambendo a diventare il guerriero più forte dell'universo.
 

Dragon Ball Super 001 Il prezzo della pace

Sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, sulla Terra regna la pace e Goku, su pressione di Chichi, inizia a lavorare come contadino, anche se vorrebbe allenarsi di più in caso dell'arrivo di nuovi nemici. Gohan intanto si è sposato con Videl e per l'occasione Goten e Trunks le regalano dell'acqua purificante, non potendo permettersi regali molto costosi. Una sera, Goten e Goku vengono raggiunti nei loro campi da Mr. Satan: egli, per sdebitarsi dell'aiuto ricevuto in battaglia contro Majin Bu, consegna a Goku una valigetta contenente 100 milioni di zeni, il premio in denaro ricevuto per aver salvato l'universo. Dopo alcuni ripensamenti, Goku accetta il denaro su suggerimento di Goten, il quale consiglia al padre di dare i soldi a Chichi, che con tutti questi soldi gli permetterà di lasciare il lavoro nei campi e di tornare ad allenarsi da Re Kaio.