Dragon

Translate

Powered By Blogger

martedì 22 gennaio 2013

DragonBall 24-Una disperata difesa

È arrivato il momento delle semifinali. Crilin deve affrontare il misterioso Jackie Chun, che somiglia esageratamente al vecchio maestro Muten. Yamcha continua a nutrire molti sospetti su di lui, e la conferma ai suoi dubbi gli viene data dall'improvviso uso che Jackie fa proprio della speciale tecnica Kamehameha. Nonostante Crilin ce la metta tutta, l'anziano avversario ha la meglio su di lui e accede così alla finalissima.

DragonBall 23-Il mostruoso bestione

Goku e Giran devono affrontarsi per l'ultimo incontro dei quarti di finale, che però dev'esser posticipato al giorno seguente a causa d'un forte acquazzone. Dopo l'interruzione imprevista i due si battono; Giran ricorre subito a strani trucchi che mettono Goku alle strette. Durante l'incontro, però, a Goku ricresce la coda, e il ragazzino si sente subito più forte: spaventato, Giran decide di arrendersi, e Goku vince così l'incontro per abbandono.

DragonBall 22-Un misterioso avversari

Nel secondo incontro Yamcha viene battuto senza troppe difficoltà dal vecchio e misterioso Jackie Chun, velocissimo e di un'abilità sorprendente. Nel terzo incontro combattono invece Nam, un uomo silenzioso e molto devoto che con i soldi del premio vuole comprare l'acqua per il suo villaggio stremato dalla siccità, e Lan Fan, una bella ragazza: Lan Fan è piuttosto abile ma combatte anche in maniera estremamente scorretta, piangendo fingendo di essersi fatta male e mettendosi in bikini per cercare d'intenerire e mettere in imbarazzo l'avversario. Tuttavia Nam non si lascia né ingannare né distrarre e riesce a batterla. Durante l'incontro Yamcha osserva con estrema attenzione il comportamento e le mosse di Jackie Chun e si convince che il vecchio in realtà sia il maestro Muten.

DragonBall 21-Il primo match

Dopo essersi qualificati alle finali, Goku Crilin e Yamcha sono in attesa di sapere quali saranno i rispettivi avversari. Crilin deve scontrarsi con Bacterian, Yamcha con un misterioso vecchio, mentre Goku con Giran. Nel primo incontro Crilin viene quasi sconfitto da Bacterian (che non si è mai lavato una volta in tutta la vita ed utilizza l'olezzo del proprio corpo ed il fiato puzzolente in combattimento per paralizzare l'avversario), ma quando Goku gli ricorda che lui non ha il naso, si riprende e sconfigge facilmente l'avversario e colpi di flatulenza.