Dragon

Translate

Powered By Blogger

venerdì 2 giugno 2017

Dragon Ball Z 002 • Il fratello di Goku




Trama
C’è una bella novità… Goku e sua moglie chichi hanno avuto un bel bambino che assomiglia tutto al padre e che finisce spesso nei guai. Nel frattempo un misterioso guerriero venuto dallo spazio sta per rovinare la pace appena ristabilita. Il guerriero cerca ancora kakaroth. Intanto bulma è arrivata sull’isola del genio, c’è una rimpatriata. Stanno arrivando anche goku e figlio. Al suo arrivo i suoi amici ci rimangono malissimo. Goku ha un figlio? Bulma si accorge subito che gohan ha la coda. Si mettono a chiacchierare, a ricordare i vecchi tempi, a scherzarci sopra. Goku sente una presenza strana e potente.

È qualcuno con poteri a dir poco straordinari. Sta arrivando sull’isola. Goku e lo stano guerriero sono faccia a faccia. È goku il famoso kakaroth che sta cercando il guerriero. Ma anche il guerriero ha la codas! Ma perche’? Lo straniero si presenta. Si chiama radish e dice di essere un sayan ma la cosa piu eclatante è che radish dice di essere il fratello maggiore di goku. Goku avrebbe dovuto sterminare la razza umana secondo gli ordini che gli erano stati dati quando l’hanno spedito sulla terra. Gli spiega che sono combattenti invincibili. I sayan sono un popolo forte e spietato. E goku non puo permettersi di non compiere il suo scopo. Cerca di fare tornare la memoria a goku ma non c’è niente da fare. Con velocità incredibile rapisce gohan e sferra un colpo quasi mortale a goku che finisce a terra agonizzante. Goku ha solo un giorno per rivedere suo figlio. Deve anche sterminare un centinaio di umani e portare i loro corpi sull’isola del genio come segno di alleanza.



Fratello maggiore di Goku, che ignora la sua esistenza, compare all'inizio di Dragon Ball Z. Quando giunge sulla Terra e scopre che Goku ha perso la memoria e anche l'indole aggressiva dei Saiyan,