Dragon

Translate

Powered By Blogger

lunedì 27 aprile 2020

Dragon Ball Super 101 - Arrivano i guerrieri della giustizia! I Pride Troopers!


Goku vorrebbe affrontare Jiren, ma l'avversario si allontana, mentre il Saiyan viene attaccato da altri cinque Pride Troopers: Kahseral, Tupper, Zoiray, Cocotte e Kettol. Altrove il Maestro Muten e Tenshinhan eliminano The Preecho del Terzo Universo mentre Freezer, dopo avere rubato a Vegeta il suo avversario, butta Murichim del Decimo Universo fuori dal ring. Goku propone un'alleanza con Kale e Caulifla, a cui si aggiungono anche C-17 e C-18; quest'ultima sconfigge Cocotte e Tupper. Unendo le forze, e grazie alla trasformazione di Kale in semplice Super Saiyan, lei e Caulifla sconfiggono Kahseral, Kettol e Zoiray. Goku permette alle due Saiyan di allontanarsi evitando di combattere contro di loro, almeno per il momento.



Dragon Ball Super 100 - Furia fuori controllo! Quando la rabbia si sveglia e si scatena!


Vegeta è in difficoltà contro Botamo e Magetta; inoltre viene raggiunto anche da Cabba che elimina facilmente dal torneo Nigrisshi del Terzo Universo e Murisam del Decimo Universo, per poi prepararsi ad affrontare il principe dei Saiyan. In un'altra parte del ring Hit distrugge alcuni pezzi di Narirama e lo butta fuori dal ring. Kale invece sta per essere eliminata da Napapa e Mechiorp, ma viene salvata da Caulifla che malmena il secondo ed elimina Napapa. Le due raggiungono quindi Goku, desiderose di imparare la trasformazione del Super Saiyan Blu. Kale inizia a trasformarsi nel Super Saiyan leggendario. Goku ha difficoltà contro la ragazza non riuscendo a fermarla nemmeno con il potere del Super Saiyan blu; Kale intanto non riesce a controllare la sua potenza fino a perdere la ragione e sconfigge Merchiop e anche Vuon dei Pride Troopers con alcuni colpi energetici. Quando Caulifla prova a calmarla con la sua voce la sua protetta si scaglia verso di lei, ma viene bloccata da Jiren che con un solo colpo la sconfigge facendola tornare normale, ma ancora in gara. Goku e Jiren si ritrovano poi faccia a faccia.


Dragon Ball Super 099 - Fa' vedere chi sei! Il vero potenziale di Crili!



I partecipanti al torneo riprendono a combattere e Vegeta e Goku vengono avvicinati da Botamo e Hit. Il principe dei Saiyan affronta il primo e sta per spedirlo fuori dal ring, ma interviene Magetta in difesa del suo compagno. Crilin invece viene bersagliato da un attacco di Jium, un guerriero volante del Decimo Universo; Gohan salva l'amico, che contrattacca con un Kienzan triplo ferendo l'ala dell'avversario, che Muten spedisce poi fuori dal ring con la Kamehameha. Il guerriero del Quarto Universo Shosa con l'inganno fa abbassare la guardia a C-18 e con un attacco la spedisce fuori dal ring, ma Crilin interviene e la salva. Moglie e marito poi usando un attacco combinato eliminano Shosa dal torneo. Crilin viene poi subito attaccato da un altro guerriero del Quarto Universo, Majora, il quale essendo cieco combatte usando l'olfatto e non soffre l'effetto del Taiyoken x100,. Ciò non ferma Crilin, che lanciandogli una delle sue scarpe lo paralizza con il cattivo odore che essa emana e lo scaraventa fuori dal ring con la Kamehameha. Crilin, felice per le sue vittorie, abbassa la guardia; Frost, che era nei paraggi, ne approfitta per buttarlo fuori dal ring.



Dragon Ball Super 098 - Grande incertezza! C'è un universo in preda alla disperazione!


Bergamo e i suoi fratelli iniziano ad attaccare Goku, che riesce comunque a resistere alle loro tecniche e combinazioni; Vegeta, che nel frattempo stava lottando contro Hyssop, decide di andare in aiuto di Goku poiché irritato dalla sua tranquillità, ma allo stesso tempo Hyssop e altri compagni dei tre fratelli circondano i Saiyan. Durante il combattimento il braccio di Vegeta viene congelato da Hyssop; Hop e Lavender ne approfittano per eliminarlo, tuttavia Vegeta evita gli attacchi facendoli scontrare a vicenda. Poi Goku e Vegeta si trasformano in Super Saiyan e sconfiggono Hyssop, Hop, Chappil, Comfrey e Oregano, mentre C-18 sconfigge Sorrel; invece Roselle per paura di affrontare Freezer si auto-elimina, lasciando solo il Trio Dangers a lottare in rappresentanza del proprio universo. Goku e Vegeta si trasformano in Super Saiyan blu e dopo pochi minuti eliminano dal torneo anche i tre fratelli. Con tutti i dieci membri del loro universo fuori gara Sidra e Rou vengono teletrasportati nel loro universo insieme ai guerrieri sconfitti, che vengono cancellati insieme all'Universo 9 dai due Zeno. Tutti i guerrieri interrompono momentaneamente lo scontro, scioccati da quello che è successo, capendo che i due Zeno non scherzano e che gli universi che verranno battuti saranno cancellati.


Dragon Ball Super 097 - Obiettivo sopravvivere! Il Torneo del Potere ha finalmente inizio!


Il Gran Sacerdote elenca le regole: la battaglia durerà quarantotto minuti, non saranno permesse armi o espedienti che permettano di guarire dalle ferite, i guerrieri dovranno affidarsi solo alle loro tecniche e alle loro abilità, altrimenti verranno squalificati, ed è vietato uccidere l'avversario. Il torneo inizia e Goku, Vegeta, Freezer, C-17 e C-18 si mettono a combattere per conto loro senza rispettare la strategia di Gohan. Goku inizia a lottare contro Ganos, la spia del Quarto Universo, mentre Hit e Basil riescono facilmente ad atterrare Narirama, il robot del Terzo Universo che doveva condurre i suoi compagni alla vittoria secondo Mosco. Basil inoltre elimina dal torneo Lilibeu, una fata del Decimo Universo, buttandola fuori dal ring. Basil affronta un altro guerriero del Decimo Universo, Napapa, ma quest'ultimo respinge i suoi attacchi. Goku poi rischia di essere battuto da Nink del Quarto Universo a causa di una sua distrazione quando vede Toppo e Jiren. Nink aveva deciso di buttarsi fuori dal ring con il Saiyan, ma Goku usa il Super Saiyan blu per buttare solo l'avversario, eliminandolo. Botamo, Lavender, Shosa, Dercori e Comfrey attaccano Gohan e gli altri, i quali usano una tecnica combinata per respingerli. Alla fine Goku viene circondato da Basil e i suoi fratelli e altri due avversari pronti a combatterlo.