Dragon

Translate

Powered By Blogger

lunedì 25 febbraio 2013

DragonBall 66-Nel quartier generale del Red Ribbon

Recuperato anche Crilin, il gruppo s'avvicina sempre più alla base di Red: qui, dopo che Goku ha abbattuto un ricognitore tutti si rendono conto che non è Tao Bai Bai che sta tornando, bensì il terribile avversario. Tutte le difese vengono riattivate l'esercito al gran completo esce per contrastarlo. Yamcha alla guida dell'elicottero deve schivare un missile a ricerca termica lanciato contro il loro apparecchio; mentre Violet con estrema spregiudicatezza, a seguito dell'irruzione di Goku, si propone di scassinare la cassaforte di Red e portarsi via il suo denaro. Infiltratosi sempre più in profondità il ragazzino non pare incontrare ostacoli e Red assieme all'assistente Black si ritira nel suo ufficio.

DragonBall 65-Alla Ricerca Di Goku

Il colonnello Violet ha rintracciato l'ultima sfera, ora a Red mancano solo quelle in possesso di Goku. Bulma completa la costruzione di un apparecchio volante dotato di telecamera capace di rintracciare Goku e lo lancia in cielo; questi nella via del ritorno lo incontra, mentre Red è convinto che Tao Bai Bai stia finalmente per tornare. Muten e compagni vengono così a conoscenza del fatto che l'amico si sta portando a gran velocità verso il quartier generale dei nemici. Volendo portargli soccorso, i compagni decidono di partire in elicottero per seguire Goku.

DragonBall 64-La morte del Killer

Mentre Tao Bai Bai scala l'altissimo obelisco, Goku rimane in attesa mangiando e dormendo; Bulma nel frattempo s'accorge che il Dragon Radar è malfunzionante per colpa di onde di disturbo emesse da Red. Raggiunta la vetta il sicario mercenario incontra Karin e, con estrema arroganza, si fa consegnare l'acqua che beve tutta d'un fiato, dopo di che il gatto sacro lo convince con facilità che la sua forza ne è risultata di molto potenziata. Sceso dall'obelisco in groppa ad una nuvola nera prestatagli da Karin, Tao Bai Bai affronta finalmente Goku; dopo un veloce scambio di colpi il combattimento ha termine, con una granata lanciata dal killer che invece gli viene rimandata indietro lasciandolo ucciso nell'esplosione. Goku si dirige al quartier generale del Red Ribbon con l'intenzione di sconfiggerne una volta per tutte l'intero esercito.

DragonBall 63-Il ritorno

Goku scende dall'obelisco giusto in tempo per affrontare TaiPai appena atterrato di fronte ad Upa; anch'egli però conosce la leggenda dell'obelisco e, appena saputo dell'impresa appena compiuta dall'avversario, non esita a salirci per ottenere anche lui l'acqua miracolosa.

DragonBall 62-L'acqua sacra

La mattina dopo Balzar getta la sfera di Goku giù dall'obelisco, costringerlo a discendere a gran velocità per recuperarla e poi nuovamente risalire. Per altri due giorni il ragazzino tenta in qualsiasi maniera di strappare l'ampolla dagli artigli del gatto; il terzo giorno vi riesce ma solo per sentirsi dire che è stato l'allenamento intensivo fatto a rafforzarlo, non la bevanda, ch'è semplice acqua di fonte. In città il vestito di TaiPai è pronto ed il killer paga il sarto ammazzandolo.