Dragon

Translate

Powered By Blogger

lunedì 5 giugno 2017

Dragon ball Z 005 • La scomparsa di Goku






RIASSUNTO
Gohan è arrabbiatissimo, è immobile davanti a Radish, Goku lo guarda e cerca di dissuaderlo. Gohan sprigiona una forza e una cattiveria tale da lanciarsi verso il suo nemico, colpirlo al petto e distruggergli la corazza. Radish è rimasto ferito dal colpo ma con un pugno spedisci Gohan a metri di distanza. Goku è ancora a terra sanguinante, adesso Gohan è in serio pericolo, il sayan si dirige verso di lui. Goku riesce ad arrivargli da dietro e a bloccarlo, dice a Junior di ricaricare il cannone… il namecciano è pronto! Il cannone sta per essere scagliato verso il nemico. Il colpo è letale, sia per Radish sia per Goku. Sono entrambi stesi a terra senza muoversi. Junior è esausto. Guarda i due corpi…

Chichi è a casa che aspetta. Povera Chichi! Intanto è arrivato il nonno, ovvero il padre di lei. Il genio, Bulma e Crilin sono ormai sul posto e non sanno cosa li attende. Nello stesso momento in un luogo lontano nello spazio, c’è la distruzione piu totale. Colonne di fumo si alzano in cielo. Ecco i 2 sayan sopravvissuti. Sono alle prese con la distruzione di un pianeta. Infatti non c’è piu nessuno… uno dei due è grosso e pelato, ha uno sguardo deciso e molto cattivo, l’altro ha dei capelli neri lunghi e uno sguardo piu tranquillo, a vederlo sembrerebbe un bambino… I due sayan non si sa come mai ma sanno della morte di Radish e dell’esistenza delle 7 sfere del drago. Junior sulla terra racconta come è andata. Crilin e amici sono attorno all’amico. Goku chiede a Crilin di farlo assolutamente resuscitare.


Goku è morto. Intanto i due sayan si dirigono verso le loro navicelle per partire verso la terra. Entro un anno saranno sulla terra. I nostri guerrieri sulla terra sono disperati….