Dragon

Translate

Powered By Blogger

martedì 26 febbraio 2013

DragonBall 73-La mummia

Tocca ora a Goku affrontare l'uomo mummia, questo avvolge strettamente il ragazzino con le sue bende ma egli con agilità sorprendente riesce a liberarsi e sconfiggerlo con un solo pugno sferrato con forza. L'avversario seguente di Goku è un demone diabolico che utilizza l'evocazione del male insito in ogni essere per distruggerlo.

DragonBall 72-La Fossa Del Diavolo

Sulla cima della torre Yamcha dovrà scontrarsi con una mummia uscita da un sarcofago; purtroppo né l'agilità né la forza di volontà dell'amico di Goku riescono nulla contro il guerriero mummificato il quale dopo vari tentativi andati a vuoto riesce ad atterrare definitivamente Yamcha. Prima che questi precipiti dentro il liquame verde sottostante chiamato "fossa del diavolo" Goku utilizzando il suo bastone magico lo porta in salvo.

DragonBall 71-L'Uomo Invisibile

L'attacco devastante dell'uomo invisibile viene fermato all'idea di Crilin; scopre di colpo i seni di Bulma facendo sì che la copiosa epistassi causata a Muen vada a colpire l'uomo invisibile. Ricoperto di sangue il guerriero di Baba è ora perfettamente visibile e Yamcha lo batte con facilità. Per l'incontro seguente Baba, che è la sorella maggiore di Muten, conduce tutti all'interno dell'edificio.

DragonBall 70-I 5 Guerrieri


Crilin è il primo a cimentarsi nella sfida, ma si trova di fronte un vampiro di nome Dracula che lo azzanna alla testa facendolo così sanguinare abbondantemente; il suo posto viene preso a Upa e Pual i quali attaccano l'avversario col loro alito all'aglio. Terrorizzato, il vampiro scappa trasformato in pipistrello. Yamcha decide di essere il prossimo a sfidare i guerrieri di Baba, l'uomo trasparente mette però in seria difficoltà il pur abile concorrente che, non vedendolo no riesce a portar a segno i propri colpi. Crilin allora manda Goku a prendere Bulma e Muten.

DragonBall 69-Baba La Chiaroveggente

Bulma non trova nessun guasto all'interno del Dragon Radar, eppure questi non riesce a localizzare il luogo in cui si trova la sfera mancante; propone dunque l'ipotesi che un qualche animale possa averla ingoiata. Muten a questo punto suggerisce l'dea di andare a far visita a Baba, la vecchia chiaroveggente: Goku, con Yamcha, Crilin, Pual e Upa decollano dirigendosi verso la sua residenza. Fuori dalla porta d'ingresso del palazzo di Baba trovano un gruppetto di visitatori in attesa anch'essi d'esser ricevuti; entrati, ne escono poco dopo in uno stato pietoso: Baba difatti chiede a chi non può pagare le proprie prestazioni di combattere contro i suoi cinque guerrieri.

DragonBall 68-La Sfida Finale

L'elicottero pilotato da Yamcha si trova oramai davanti al quartier generale nemico, mentre Goku elude il cannone laser e riesce infine a far saltare in aria la macchina robotica di Black. Goku ha ora in suo possesso ben sei sfere del drago e si ricongiunge agli amici. Con l'ex esercito di Red in rotta non pare esserci oramai più nulla da temere. Tornati tutti all'isola di Muten, Goku è più che mai intenzionato ad ottenere anche l'ultima sfera per poter chiedere al drago di far rivivere il padre di Upa.

DragonBall 67-La Fine Del Governatore

Il combattimento tra Goku e l'armata del Red Ribbon continua senza alcuna esclusione di colpi; i soldati fuggono in massa terrorizzati fuori dalla base mentre Violet se ne va con l'intero tesoro di Red. Questi, oltremodo arrabbiato e frustrato per l'inettitudine mostrata dai suoi uomini ordina a Black d'affrontare Goku. Dopo aver saputo che il desiderio di Red da esprimere davanti al drago sarebbe stato quello di diventare più alto, quello che fino ad un attimo prima era il suo fido assistente gli tira un colpo in fronte facendolo secco; ha capito d'aver rischiato fino ad allora la vita, assieme a quella di tutti gli altri, per colpa delle sciocche vanità del capo. Propone a Goku quindi d'allearsi con lui ma, ricevutone un netto rifiuto, Black a bordo d'un robot lo attacca. Mentre Yamcha e Violet cercano a vicenda d'evitarsi in volo, Black lancia un'arma letale contro Goku.