Dragon

Translate

Powered By Blogger

martedì 6 giugno 2017

Dragon ball Z 006 • Padre e figlio si allenano





RIASSUNTO
Sacrificando se stesso Goku ha aiutato Junior a distruggere per sempre Radish, salvando cosi anche il proprio figlio. Purtroppo gli altri 2 guerrieri sayan sono stati informati della fine di Radish e decidono di venire sulla terra per conquistarla. Il loro arrivo è previsto tra un anno. Il corpo di Goku sparisce, non si sa come… sarà colpa del supremo, ma perché?
Bulma è interessata al dispositivo elettronico che Radish teneva sull’occhio,vuole studiare le sue funzioni… junior intanto grazie alle sue abilità si fa ricrescere il braccio sinistro che aveva perso in battaglia. Vuole anche prendere Gohan per istruirlo alle arti marziali, servono i suoi poteri contro i prossimi nemici. Se lo terrà per un anno. In quello stesso istante ma in un’altra dimensione le anime dei morti sono in fila per essere smistate. Il supremo ha portato al cospetto di Re Enma Goku per dargli la possibilità di mandarlo presso Re Kaioh.

Dovrà superare il serpentone per arrivare a destinazione. Goku parte per l’imbocco del serpentone. Nel frattempo Crilin ha il compito di andare da Chichi a darle la triste notizie. Non sarà una cosa facile. A Goku toccherà percorrere un centinaio di Km prima di arrivare a destinazione. Non vuole essere resuscitato prima di un anno. Ecco Junior e Gohan, sono arrivati in un posto lontano , il piccolo piange in continuazione e Junior non lo sopporta piu. Viene avvertito della morte di suo padre, povero piccolo.Gohan detesta combattere ma è obbligato. Junior lo prende per la testa e lo scaraventa contro una montagna, il pianto di Gohan si trasforma in una forza mostruosa che distrugge completamente la montagna. Anche Gohan è sbalordito, continua a non voler combattere. Goku sta ancora percorrendo il serpentone. Completamente allo scuro di quello che sta succedendo a suo figlio Goku continua a correre ma le forze cominciano a mancare…arriverà alla meta?