Dragon

Translate

Powered By Blogger

mercoledì 11 ottobre 2017

Dragonball Z 133 - L'incubo diventa realtà






 Numero venti è ormai circondato dai nostri eroi, e dopo una latta contro Junior, durante la quale ha avuto nettamente la peggio, sta cercando un modo di fuggire e di raggiungere a tutti i costi il suo laboratorio, dove, svela Trunks, ha intenzione di risvegliare i due Cyborg diciassette e diciotto di cui Trunks aveva predetto l’arrivo. L’arrivo di Bulma, crea il diversivo perfetto al Cyborg, che fugge agli occhi dei presenti nascondendosi tra le favorevoli conformità del territorio. Bulma, però, svela anche che Numero venti in realtà è il dottor Gelo in persona.Cos’, tutti volano a gran velocità verso il laboratorio del Dottor Gelo: Vegeta, per anticipare il risveglio dei Cyborg, Trunks, per fermare suo padre, Junior, Tensing e Crilin per distruggere il laboratorio, Gohan invece torna a casa accompagnando in volo Jirobay e Bulma con il piccolo Trunks. 

































Nel frattempo, Goku, è preda di violenti incubi, nel quali, il nostro eroe, si trova a combattere contro numero venti e numero diciannove. Goku riesce a eliminare Numero diciannove ma dopo aver ripetutamente colpito e messo al tappeto anche Numero venti, questo si rialza e si trasforma in un essere gigantesco che s’infrange come uno specchio, per lasciare il posto a un essere senza una precisa forma, che lo afferra e lo soffoca.Sotto lo sguardo spaventato di Iamco e Chichi, il super sayan continua a portarsi le mani alla gola in preda ad attacchi di asma.




 Intanto, Tensing, Crilin e Junior, sono arrivati sulla città dove avrebbe dovuto esserci il laboratorio, anche se non vi scorgono l’ombra né del laboratorio né di Vegeta, e Trunks. Questi ultimi, intanto, stanno volando a grande velocità alla ricerca del laboratorio, anche se Vegeta, sembra non gradire la presenza di suo figlio. Intanto, Gohan, vola sotto il peso enorme di Jirobay, Bulma e del piccolo Trunks, e il viaggio e tutt’altro che confortevole. Jirobay, vuole che il piccolo Gohan vada più velocemente, suscitando l’ira di Bulma che ammette che il piccolo Gohan sta facendo uno sforzo grandissimo.










Tensing, Junior e Crilin, hanno finalmente raggiunto le montagne alla ricerca del laboratorio, e qui decidono di dividersi, dividendo anche i restanti fagioli magici, e prendendone due a testa. Il vecchio Dottor Gelo, però, ha avvertito l’aura dei presenti e cerca di attirare Crilin, ormai sulle sue tracce, in una trappola durante la quale spera di eliminarlo e allontanarlo definitivamente dal suo laboratorio.
Così, Crilin, cade ingenuamente nella trappola del Cyborg, che lo afferra e lo mette ripetutamente al tappeto. Ma proprio quando sembra ormai tutto finito, la presenza di Junior, salva tempestivamente la vita a Crilin, che però non vuole ancora avvertire gli altri poiché desidera prima scoprire l’esatta posizione del laboratorio. Così, continua a seguire il Dottor Gelo, fuggito al visone di Junior, verso il famigerato laboratorio, dove si dovrebbero nascondere le due macchine da combattimento.














Così, poco dopo, Cyborg venti giunge nel suo laboratorio, seguito da Crilin, che questa volta decide immediatamente di avvertire gli altri incrementando l’aura. Nell’arco di poco tempo, dunque, arrivano Junior e Tensing, che si dirigono immediatamente verso il laboratorio con l’intenzione di distruggerlo.
Nel frattempo, Cyborg venti, impugnando uno strano telecomando, risveglia dall’ibernazione, C17 identico alla descrizione di Trunks, e successivamente anche C18, la bella ragazza dai capelli d’oro. Giungono anche Trunks e Vegeta, e il principe dei sayan decide di sfondare la porta e affrontare i nuovi nemici, nonostante le continua richieste di Trunks di abbandonare l’impresa e aspettare la guarigione di Goku. Ma non appena la porta cade, i nostri eroi riscontrano che i due Cyborg, sono già stati risvegliato, e hanno già assunto già preso il comando sul loro superiore. I Cyborg dall’aspetto così innocuo, saranno tanto crudeli, come Trunks aveva descritto