Dragon

Translate

Powered By Blogger

domenica 1 agosto 2021

He-Man Masters of the Universe Revelation 10 Tutto Cio che Vedi e incluso


 Mentre le forze di Eternia combattono contro l'esercito di Scare Glow, Teela entra nella Marea della Trasformazione, riconciliandosi con sua madre e diventando una nuova Maga senza interrompere i suoi legami. Orko viene rianimato, come risultato di Dea-Lyn che resuscita i morti, e usa la sua magia per sconfiggere Scare Glow e liberare la Spada del Potere da Dea-Lyn. Adam diventa He-Man ancora una volta, combattendo Dea-Lyn e Beast-Man insieme a Skeletor e Battle Cat trasformati. Dea-Lyn ottiene il potere dell'apice celeste e viene affrontata da Teela diventata la nuova Maga. Credendo di essere destinati a perdere, Skeletor tenta di uccidere He-Man prima che l'universo venga distrutto. Mentre combattono, Teela porta Dea-Lyn nel luogo della morte di Zoar, rivelando che Zoar è rinato e che l'universo è più di quanto credesse che fosse. Dea-Lyn si ricrede e torna a sperare rinunciando ai suoi poteri,  He-Man sconfigge Skeletor scagliandolo in lontananza. Insieme, He-Man e Teela bandiscono l'esercito di Scare Glow a Subternia. Anche Orko inizia a tornare nell'aldilà, ma viene fermato da Lyn. Qualche tempo dopo, Andra diventa il nuovo Man-At-Arms, mentre Adam e Teela affermano che avranno sempre bisogno l'uno dell'altro. Lyn si reca a Trolla e abbandona lì il suo bastone magico. Alla Montagna del Serpente, Skeletor si arrabbia con Tri-Klops e i suoi cultisti per averlo abbandonato e tenta di distruggere la loro Scheda Madre. Tuttavia, la Scheda Madre si attiva e dopo aver fermato gli attacchi di Skeletor inizia ad assimilarlo, rivelandosi un'emissaria dell'Orda.




He-Man Masters of the Universe Revelation 09 La speranza di un destino


 
Mentre Teela tenta di usare la sua magia per inviare un messaggio telepatico al popolo di Eternia, Adam e Skeletor pianificano affrontare Dea-Lyn. Dea-Lyn inizia ad esaminare l'universo, assistendo alla morte del dio Zoar all'inizio dei tempi, amplificando il suo nichilismo. Adam e Skeletor arrivano a Grayskull, iniziano a combattere contro Dea-Lyn come distrazione mentre Andra e Teela si intrufolano nelle fogne del castello, incontrando Spikor, Webstor, Clawful, Blade, Goatman e Pigboy. Sconfiggono i cattivi con l'aiuto di Man-At-Arms, che rivela di aver sentito il messaggio di Teela e la incoraggia a diventare la nuova Maga. Fuori Grayskull, Randor e Marlena si riconciliano e assistono all'arrivo del popolo di Eternia in risposta al messaggio di Teela. Alla Marea della Trasformazione sotto Grayskull, Teela incontra lo spirito della Maga, scoprendo che deve essere preparata a lasciare andare la sua vita precedente per essere trasformata. Dea-Lyn sconfigge Adam e Skeletor, uccidendo Panthor e trasformando Beast-Man nel processo, prima di incolpare Skeletor per come l'ha usata per i suoi scopi. Mentre prepara la distruzione dell'universo, Dea-Lyn assiste all'avvicinarsi delle forze di Eternia e convoca Scare Glow e il suo esercito.



He-Man Masters of the Universe Revelation 08 Topo di fogna


Randor si riunisce con Adam, Cringer e Teela e arruola Andra come tenente della Guardia Reale. Adam trascorre del tempo con Marlena e scopre che lei e Randor si sono separati dalla sua morte. Evil-Lyn riceve la pietà di Man-At-Arms e inizia a dubitare della sua relazione con Skeletor, che le mostra una visione dell'intero universo. Skeletor prevede di utilizzare l'imminente Apice Celeste, l'allineamento di tutti i pianeti dell'universo, per aumentare il loro potere e distruggere He-Man, mentre Evil-Lyn diventa nichilista, credendo che nulla nell'universo abbia uno scopo. Beast-Man conforta Evil-Lyn, che rivela di essere in debito con Skeletor per averla salvata in passato e averle donato uno scopo, ma ora si rende conto che deve liberare tutti da lui. Dopo aver parlato con Adam, Teela rivela che ha sempre sospettato che la Maga è sua madre. Evil-Lyn, con uno stratagemma, fa tornare Skeletor alla sua forma normale e gli sottrae la Spada del Potere, diventando Dea-Lyn. Dea-Lyn annuncia la sua intenzione di porre fine a tutte le sofferenze distruggendo l'universo, e come dimostrazione del suo nuovo potere distrugge Preternia. La famiglia reale inizia a pianificare come sconfiggere Dea-Lyn facendo di Teela la nuova Maga, e viene inaspettatamente raggiunta da Skeletor.


 

He-Man Masters of the Universe Revelation 07 La Ragione e il Sangue


L'He-Man selvaggio combatte contro Skeletor e i suoi scagnozzi, che riesce a sopraffarlo con la sua magia superiore. Teela copia l'incantesimo di teletrasporto della Maga per portare i suoi amici in salvo, arrivando nelle Montagne Mistiche. Skeletor diventa offensivo nei confronti di Evil-Lyn e interroga il prigioniero Man-At-Arms, ossessionato dalla fonte della trasformazione di Adam. Teela, Andra e Cringer perdono He-Man selvaggio, solo per scoprire che è stato attratto dall'accampamento di Re Randor sulle montagne. He-Man selvaggio attacca le Guardie Reali, dirigendo la sua rabbia verso suo padre. Rendendosi conto che suo figlio è vivo, Randor si scusa per i suoi maltrattamenti passati e dichiara il suo orgoglio per suo figlio, permettendo a He-Man di calmarsi e trasformarsi di nuovo in Adam. Beast-Man affronta Evil-Lyn in privato, insistendo sul fatto che il suo potere supera quello di Skeletor e che dovrebbe prendere il controllo.




 

He-Man Masters of the Universe Revelation 06 Lacerato in Due

 


In un flashback, la madre di Teela le dà un segno magico prima di lasciare sua figlia e Man-At-Arms per assumere il ruolo di Strega. Nel presente, Skeletor gongola sui suoi nemici, ma la Maga riesce a teletrasportare Adam, Cringer, Teela e Andra in salvo usando la sua magia rimanente. Skeletor uccide la Maga, trasformando Evil-Lyn nella nuova Maga e imprigiona Man-At-Arms. Arrivati al Palazzo Reale, Teela si ritrova in grado di curare le ferite di Adam attingendo alla sua magia naturale, nella Sala del trono incontrano Fisto e Clamp-Champ, che hanno evacuato  Re Randor, la Regina Marlena e la maggior parte degli Eterniani. Rintracciati gli eroi, Skeletor scatena la sua magia per trasformare i restanti cittadini in servitori scheletrici. Fisto e Clamp-Champ vengono infettati, costringendo gli eroi a distruggerli; Skeletor appare quindi, mostrando il suo nuovo potere bandendo le loro anime a Subternia. Mentre Skeletor si prepara a ucciderlo, Adam rivela che la Spada del Potere è solo un condotto verso il vero potere e chiamando il Potere di Grayskull diventa un He-Man primordiale e selvaggio.



He-Man Masters of the Universe Revelation 05 La Fucina Della Foresta Per Sempre

 
Morto durante la battaglia finale con Skeletor, il principe Adam finì nella Sala degli Eroi a Preternia, dove gli eroi piangono la morte di Orko. Recuperando la seconda metà della Spada del Potere da He-Ro, Teela e Adam cercano Re Grayskull, mentre i loro alleati usano l'energia di Roboto alla Forgia per ripristinare la Spada del Potere. Adam si consulta con Moss Man dopo aver avuto la possibilità di tornare a Eternia con Teela, in conflitto se lasciare o meno il paradiso di Preternia. Con la Spada del Potere ripristinata a costo della vita di Roboto, Teela e i suoi compagni tornano a casa con Adam nella Sala della Saggezza. Mentre la magia viene ripristinata su Eternia, Adam viene improvvisamente pugnalato alle spalle da uno Skeletor redivivo, che stava aspettando il suo momento e si nascondeva all'interno del bastone spezzato di Evil-Lyn. Rivendicando la Spada del Potere come sua, Skeletor evoca il potere di Grayskull per ascendere come un dio e un vero padrone dell'universo.




He-Man Masters of the Universe Revelation 04 La Terra Dei morti


 
Entrando in Subternia, gli eroi si trovano separati da varie illusioni. Roboto, Beast Man e Andra affrontano una banda di Bestie Ombra; Evil-Lyn e Orko vengono portati a casa di Orko, Trolla; e Teela viene isolata da Scare Glow, che ha preso il controllo di Subternia. Scare Glow, in cambio della metà della Spada del Potere, chiede a Teela il resto della sua più grande paura. Nel frattempo, Evil-Lyn e Orko scoprono che la Fonte dell'Energia Mistica, la forza vitale di tutti i Trollani, è stata prosciugata, rendendo Orko l'ultimo Trollano rimasto. Gli spiriti defunti dei Trollani arrivano e si fondono per formare un mostro per combattere Evil-Lyn e Orko, mentre Roboto e Andra distruggono le Bestie Ombra e Teela affronta le versioni da incubo di He-Man e di se stessa. Teela vince la sua paura del proprio potere e distrugge tutte le illusioni, e la squadra si riunisce. Evil-Lyn usa metà della Spada del Potere per aprire un cancello a Preternia, ma viene inseguita da Scare Glow. Orko rimane indietro e si sacrifica per tenere a bada Scare Glow, mentre il resto degli eroi scappa. All'arrivo a Preternia, Teela viene accolta da un sorpreso principe Adam.


He-Man Masters of the Universe Revelation 03 L'Uomo Piu Pericoloso di Eternia


 In viaggio per trovare Man-At-Arms, Teela va in un villaggio con Andra e Evil-Lyn, che viene attaccato dalle forze tecnologicamente avanzate di Tri-Klops. Vengono respinti da un esiliato Man-At-Arms e Beast Man. Man-At-Arms riporta gli altri a casa sua, rivelando che ha raccolto acqua magica per preservare la vita di Orko, che sta morendo da quando la magia di Eternia è stata persa. Man-At-Arms si rifiuta di unirsi alla loro ricerca, ma Orko e Roboto offrono il loro aiuto. Man-At-Arms ci ripensa, ma Teela decide di mandarlo al Castello di Grayskull per difendere la Maga, dal momento che Roboto può riforgiare la Spada. Viaggiando attraverso il Mare di Cristallo verso una porta per Subternia, gli eroi vengono attaccati da Mer-Man e dalle sue forze acquatiche, arrabbiate per essere state dimenticate da Evil-Lyn dopo la morte di Skeletor. Con l'inaspettato aiuto di Man-At-Arms, gli eroi sconfiggono Mer-Man e lo costringono a guidarli al cancello per Subternia, che viene attivato dalla punta teschio del Bastone di Skeletor. Riconciliandosi con Man-At-Arms, Teela e i suoi alleati viaggiano verso il basso nella Terra dei Morti.

He-Man Masters of the Universe Revelation 02 Il Calice Aavvelenato

 Diventata mercenaria dopo aver lasciato la Guardia Reale, Teela recupera il Guanto di Globolah da Stinkor insieme alla sua nuova compagna mercenaria Andra. Dopo aver restituito il guanto ai legittimi proprietari in una chiesa, Teela e Andra vengono assunti da un'anziana donna per recuperare un vecchio calice dalla Montagna del Serpente, che ora è stata rilevata da Tri-Klops. Tri-Klops ha stabilito un culto in assenza di Skeletor che adora la tecnologia attraverso la Scheda Madre piuttosto che la magia, che incolpa per aver rovinato l'ascesa al potere di Skeletor. Tri-Klops arruola anche Blast-Attak, Trapjaw e Whiplash come membri. Dopo aver recuperato il calice, la vecchia si rivela essere Evil-Lyn sotto mentite spoglie, che sta attualmente lavorando con la Maga. Il calice si rivela essere la punta teschio del Bastone di Skeletor, che contiene una delle ultime braci della vera magia. La Maga trasferisce il resto della magia di Eternia nel bastone di Evil-Lyn, indebolendosi notevolmente nel processo. Teela è incaricato dalla Maga di recuperare le due metà della Spada del Potere che si trovano attualmente nei regni in cui sono state forgiate: la Sala degli Eroi a Preternia e Subternia, la Terra dei Morti. Essendo disillusa dalle bugie dei suoi ex amici, Teela inizialmente rifiuta, ma è convinta da Cringer a ripensarci. Al fine di riforgiare le due metà in una, Teela dichiara che devono prima trovare Man-At-Arms.







He-Man Masters of the Universe Revelation 01 Il Potere Di Grayskull


Durante la cerimonia per celebrare Teela come nuova Man-At-Arms, Skeletor e Evil-Lyn guidano un'invasione totale contro il Castello di Grayskull, interrompendo la cerimonia e attirando l'attenzione di He-Man, Man-At -Arms, e il resto di Eternia. Con il resto delle forze di Eternia che affrontano le forze della Montagna del Serpente fuori dal Castello di Grayskull, Teela combatte Evil-Lyn all'interno mentre He-Man affronta Skeletor nel cuore del castello, dove tutta la magia scorre attraverso Eternia in un globo mistico racchiuso da un meccanismo di chiusura costruito dagli Anziani. Dichiarando che questa è la loro battaglia finale, Skeletor incenerisce Moss-Man, facendo in modo che un He-Man infuriato lo trafigga con la Spada del Potere sul meccanismo di chiusura, esponendo il Castello di Grayskull nella sua vera forma come la Sala della Saggezza. Skeletor rompe il globo contenente tutta la magia di Eternia e provoca un'esplosione, minacciando tutta la realtà. La Maga riesce a rallentare il tempo e dà a He-Man abbastanza tempo per contenere l'esplosione usando la Spada del Potere come condotto, dividendola in due e apparentemente uccidendo sia He-Man che Skeletor. Sia Teela che Re Randor apprendono della morte e della vera identità di He-Man come Principe Adam, con il risultato che Re Randor bandisce Man-At-Arms e Teela decide di lasciare la Guardia Reale e Grayskull, ferita dal tradimento dei suoi amici nel mantenerle segreta l'identita di He-Man.