Dragon

Translate

Powered By Blogger

venerdì 15 maggio 2020

Dragon Ball Super 121 - È guerra totale! La quadrupla fusione finale vs l'attacco combinato del settimo universo


Paparoni si fonde con Koichiareta per dare vita ad Anilaza, un gigantesco essere biomeccanico dalla potenza e velocità inaudite. Gli attacchi combinati di Vegeta, Goku, Gohan, C-17 e C-18 non funzionano in quanto i sensori di Anilaza gli permettono di prevedere gli attacchi e la posizione dei nemici; egli inoltre dimostra di sapere piegare anche lo spazio intorno a sé grazie allo Kukanteni Panchi endo Kikku e per merito di ciò è in grado di teletrasportare i suoi pugni. C-17 che viene spinto fuori dal ring, ma C-18 riesce a ributtarcelo dentro venendo eliminata al suo posto. Anilaza a questo punto si fa spuntare un paio di ali e inizia a generare una sfera energetica con la quale vuole distruggere il ring ed eliminare gli altri cinque avversari. I guerrieri del Settimo Universo si uniscono quindi per un attacco finale alla loro massima potenza e grazie a C-17, che distrugge il reattore energetico di Anilaza, quest'ultimo viene sconfitto e scomposto nei quattro guerrieri originali. Poichè è rimasto senza più guerrieri il Terzo Universo viene cancellato. Jiren avverte Goku che quella con Aniraza è stata l'ultima vittoria del Settimo Universo.



Dragon Ball Super 120 - Strategia di sopravvivenza perfetta! Uno spietato personaggio del terzo universo!


I guerrieri del Terzo Universo, che fino a quel momento si erano tenuti in disparte, decidono di accanirsi sui combattenti del Settimo Universo approfittando del loro sfinimento. Biarra combatte contro C-17 e C-18, ma i due fratelli essendo cyborg non sono per niente stanchi e grazie alle loro tecniche combinate riescono a sconfiggerlo. Koitsukai, Panchia e Bollarator invece affrontano Goku, Vegeta e Gohan; quest'ultimo decide poi di combatterli tutti e tre da solo in modo che suo padre e Vegeta possano recuperare le forze in vista dello scontro con i guerrieri dell'Undicesimo Universo. Siccome Gohan è troppo potente per loro i tre robot, su ordine di Paparoni, si fondono dando vita a Koichiareta, la cui potenza e velocità mettono in difficoltà il Saiyan. Gohan viene quindi affiancato da Goku e Vegeta e i tre Saiyan riescono a respingere il robot con un attacco energetico e a scagliarlo contro Paparoni. Lo scienziato però non è sconfitto e rialzandosi li avverte che sta per mettere in atto il suo nuovo piano; alle sue spalle riemerge dalla polvere Koichiareta.





Dragon Ball Super 119 - Ostacolo impossibile da superare. La minaccia dell'attacco invisibile!



Vegeta spinge verso il bordo del ring Catopesra, il quale viene infine buttato fuori da Gamisaras del Quarto Universo. Sfruttando la sua capacità di rendersi invisibile Gamisaras riesce quasi a buttare Vegeta fuori dal ring e inizia a dare non pochi problemi a tutti i partecipanti. Grazie a una sua strategia Gohan permette a Piccolo di individuare il combattente ed eliminarlo dal torneo. Poco dopo è il momento di Shantsa, guerriero del Quarto Universo: con le sue illusioni intrappola Goku, Gohan e Piccolo, che nonostante non riescano a toccarle vengono comunque colpiti da esse. In realtà si tratta di un trucco: un altro guerriero si nasconde tra le illusioni e sfrutta il momento buono per attaccare. Una volta sconfitto Shantsa Piccolo viene eliminato dal secondo guerriero invisibile, Damon. C-17 capisce che Damon è in realtà un uomo insetto molto piccolo e per questo nessuno riusciva a notarlo; il cyborg collabora quindi con Goku e insieme catturano Damon, che viene buttato fuori dal ring da C-17. A dodici minuti della fine del torneo il Quarto Universo si ritrova senza più combattenti e i due Zeno lo cancellano insieme ai loro guerrieri, al Kaioshin Kuru e al Dio della distruzione Quitela.




Dragon Ball Super 118 - È sempre più tragedia. Universi che scompaiono


Goku, con l'aiuto di C-17 e C-18, combatte contro Zirloin, Rabanra e Zarbuto, che dopo avere ricevuto l'amore di tutto il Secondo Universo si trasformano nella stessa forma di Ribrianne, Rozie e Kakunsa, mettendo in difficoltà il Saiyan e i cyborg. Contemporaneamente Gohan e Piccolo, che stanno ancora combattendo contro Saonel e Pirina, si accorgono che la potenza dei namecciani è aumentata improvvisamente e ciò li mette in difficoltà. Pirina spiega che i namecciani del Sesto Universo hanno deciso di farsi assimilare dai due per aiutarli nel torneo in difesa del proprio universo, ma a causa dell'enorme quantità di energia accumulata Saonel e Pirina hanno dovuto attendere un po' di tempo prima di stabilizzarla all'interno dei loro corpi. Gohan fornisce a Piccolo il tempo di caricare il suo Makankosappo che supporta la Kamehameha con cui Gohan attacca i due namecciani del Sesto Universo, sconfiggendoli ed eliminandoli dal torneo. Goku invece, trasformandosi in Super Saiyan blu, con una sola Kamehameha elimina dal torneo in un solo istante Zirloin, Rabanra e Zarbuto. Il Secondo Universo e il Sesto Universo, rimasti senza più combattenti, vengono cancellati dai due Zeno con i loro guerrieri e le loro divinità.