Dragon

Translate

Powered By Blogger

sabato 3 giugno 2017

Dragon Ball Z 003 • L'invincibile coppia






Riassunto
Gohan è stato rapito da radish. Povero goku. Il nemico ha rapito gohan per costringere goku a riprendere le sue origini e tornare ad essere un guerriero sayan. Che cosa fara’ goku? cedera’ al ricatto di radish, suo fratello? Povero goku come può fare…radish è convinto e spietato… Racconta a bulma e gli altri che sono destinati all’estinzione, sono spacciati.dopo questa minaccia si alza in volo e sparisce, goku è disperato. Chiama la nuvola speedy, vuole raggiungere il fratello. Le idee sono minime. Crilin, il genio e bulma danno il pieno sostegno a goku e sono decisi ad aiutarlo. 

Grazie al dragon radar trovano la sfera con le 4 stelle che gohan tiene sul cappello. Non è nello spazio. È rimasto sulla terra. Sono pronti per partire ma junior arriva… È incredibile ma vero. Junior vuole unirsi a goku per distruggere radish. Vuole eliminare radish per poter poi conquistare lui la terra. Sono partiti per salvare gohan anche se la fiducia verso junior è molto limitata. A casa chichi si aggira per casa sistemando camera di gohan. Intanto radish cerca di zittire gohan, non lo sopporta piu, il suo pianto lo innervosisce. Lo chiude nella navicella e se ne va. Radish nell’allontanarsi sente una potenza mostruosa provenire dalla navicella. Goku e junior sono in viaggio e radish grazie al dispositivo che ha sull’occhio li sente arrivare. Grazie a questo dispositivo legge in gohan un valore di 710 di potenza.Una cosa impossibile per un bambino cosi piccolo. I due guerrieri stanno arrivando a gran velocita’…il loro piano è un attacco frontale. Ora sono a faccia a faccia. Il sayan è furioso e velocissimo. Bisogna prendergli la coda, solo cosi’ perdera’ tutti i suoi poteri. Radish svela ai nostri eroi che gli altri 2 sayan sopravvissuti sono molto piu forti di lui.

dopo questa minaccia si alza in volo e sparisce, goku è disperato. Chiama la nuvola speedy, vuole raggiungere il fratello. Le idee sono minime. Crilin, il genio e bulma danno il pieno sostegno a goku e sono decisi ad aiutarlo. Grazie al dragon radar trovano la sfera con le 4 stelle che gohan tiene sul cappello. Non è nello spazio. È rimasto sulla terra. Sono pronti per partire ma junior arriva… È incredibile ma vero. Junior vuole unirsi a goku per distruggere radish. Vuole eliminare radish per poter poi conquistare lui la terra. Sono partiti per salvare gohan anche se la fiducia verso junior è molto limitata. A casa chichi si aggira per casa sistemando camera di gohan. Intanto radish cerca di zittire gohan, non lo sopporta piu, il suo pianto lo innervosisce. Lo chiude nella navicella e se ne va. Radish nell’allontanarsi sente una potenza mostruosa provenire dalla navicella. Goku e junior sono in viaggio e radish grazie al dispositivo che ha sull’occhio li sente arrivare. Grazie a questo dispositivo legge in gohan un valore di 710 di potenza.
Una cosa impossibile per un bambino cosi piccolo. I due guerrieri stanno arrivando a gran velocita’…il loro piano è un attacco frontale. Ora sono a faccia a faccia. Il sayan è furioso e velocissimo. Bisogna prendergli la coda, solo cosi’ perdera’ tutti i suoi poteri. Radish svela ai nostri eroi che gli altri 2 sayan sopravvissuti sono molto piu forti di lui.