Dragon

Translate

Powered By Blogger

lunedì 18 febbraio 2013

DragonBall 35-Una piccola amica del nord

La bambina, di nome Sara, porta Goku al villaggio Jingle, dove abita con i genitori. Il ragazzino scopre che il Red Ribbon costringe gli abitanti a lavorare per loro, tenendo in ostaggio il capovillaggio nella Muscle Tower (Torre del Potere), un luogo oscuro e misterioso situato poco lontano. Goku decide allora di entrare nella torre e liberare l'uomo.

DragonBall 34-Lo scontro con il governatore

Mentre i soldati di Silver scandagliano il fiume, Goku grazie al Dragon Radar recupera la sfera e, anche se non si tratta di quella a quattro stelle, decide di tenersela. Il capitano Silver allora decide di affrontare personalmente il ragazzino, ma viene sconfitto: appena saputo del suo fallimento il Comandante Red - fondatore e capo assoluto del Red Ribbon - lo fa fucilare. Salito su uno degli aerei di Silver Goku si alza in volo, ma il velivolo finisce con lo schiantarsi su una montagna innevata; fortunatamente viene salvato da una bambinetta.

DragonBall 33-La leggenda del drago

Silver si mette alla ricerca della sfera dalle cinque stelle, che è caduta tra le zampe di alcune scimmiette che vivono nella foresta vicina; appena atterrato fa appiccare un enorme incendio per stanarle. Anche Goku arriva cercando d'impossessarsene, sperando sia la sfera di suo nonno; purtroppo però cade in un burrone e finisce nel fiume sottostante.