Mancano 37 ore all'inizio del torneo e sia i Kaiohshin che gli Dei della distruzione dei dodici universi indicono delle riunioni nella speranza di evitare il Torneo dei Potere e la distruzione dei loro universi. Tuttavia non si trovano soluzioni alternative e tutti provvedono a reclutare i combattenti. Champa raduna i suoi guerrieri sul pianeta dal Kaiohshin del Sesto Universo, Fuwa, mentre i combattenti dell'Undicesimo Universo si apprestano a riunire la squadra per il torneo e a reclutare Jiren. Sulla Terra del Settimo Universo Gohan si reca da Piccolo per allenarsi e invitarlo nella squadra, mentre Goku ha un breve incontro con Majin Bu, il quale è impaziente di combattere e si è allenato senza sosta con Mr. Satan, perdendo peso e diventando più veloce e potente. Mr. Satan propone di usare le regole del torneo del potere e Majin Bu con una geniale tecnica vince la battaglia scaraventando Goku a terra. Il Saiyan richiede poi l'aiuto di Dende per trovare C-17.
Dragon
- Home page
- Dragon Ball
- Dragon Ball Z
- Dragon Ball GT
- Dragon Ball Super
- Dragon Ball Z Movie
- Holly e Benji
- GOLDRAKE
- CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO
- DALTANIOUS
- ZAMBOT 3
- MAZINKAISER
- Voltron
- Megaloman
- I Cavalieri dello Zodiaco
- Ryu,Il Ragazzo Delle Caverne
- Saint Seiya-Soul of Gold
- Shin Getter Robot The Last Day
- Gigi La Trottola
- TEKKAMAN
- Judo Boy
- Daikengo
- Daitarn3
- Devilman
- Arrivano I Superboys
- I Puffi
- The Monkey
- Kyashan
- Ken il guerriero Le origini del mito
- ken il guerriero Movie
- Il Grande Mazinga
- GAIKING
- Lupin III Prima Serie 1971
- Mazinger Edition Z The Impact
- Il Mago Pancione Etci
- Ken il Guerriero 2
- Sailor Moon
- La leggenda di Raoul il dominatore del cielo
- Lupin III L'avventura italiana
- Goku l'Ultra Istinto
- DANGUARD
- Il magico mondo di Gigì
- one piece Saga del Paese di Wa
- Dragon Quest
- I Cinque Samurai
- GETTER ROBOT
- God Sigma
- Rocky Joe
- Astro Boy (serie animata 1980)
- Blackstar
- Astroganga
- Astrorobot
- Hurricane Polimar
- L'Uomo Tigre
- Sampei
- SLAM DUNK
- Lamù
- Starzinger
- Arbegas
- Baldios
- Trider G7
- Ranma ½
- Io sono Teppei
- Patlabor
- He-Man
- I Superamici
- KOSEIDON
- Guerre Fra Galassie
- Gli Erculoidi
- Godam
- Capitan Futuro
- Il piccolo guerriero
- Capitan Harlock
- Harlock Saga L'anello Dei Nibelunghi
- Capitan Harlock SSX
- Capitan Harlock-The Endless Odyssey
- Mazinga Z
- Jeeg Robot D'acciaio
- Microsuperman
- Temple e Tam-Tam
- F - Motori in Pista
- Cyborg 009
- Don Chuck Castoro
- Babil Junior
- Ken il Guerriero
- Gackeen
- ☠☠One Piece Saga del Mare Orientale☠☠
- ☠☠One piece Saga dell'ingresso nella Rotta Maggiore☠☠
- ☠☠OnestoOne Piece Appare Chopper saga dell'isola invernale☠☠
- ☠☠One Piece Alabasta saga dell'arrivo☠☠
- ☠☠One Piece Alabasta saga del regno☠☠
- ☠☠One Piece Saga originale per la tv☠☠
- ☠☠One Piece Isola nel cielo-saga di Skypiea☠☠
- ☠☠One Piece Isola nel cielo saga della campana d'oro☠☠
- ☠☠One Piece Fuga! Saga della fortezza navale e dei pirati di Foxy☠☠
- ☠☠One Piece Saga di Water Seven☠☠
- ☠☠One Piece Saga di Enies Lobby☠☠
- ☠☠☠One Piece Saga di Thriller Bark☠☠☠
- ☠☠☠ One Piece Saga dell'arcipelago Sabaody☠☠☠
- ☠☠One Piece Saga dell'isola delle donne☠☠
- ☠☠One Piece Saga di Impel Down☠☠
- ☠☠One Piece Saga di Marineford☠☠
- He-Man Masters of the Universe Revelation
- Godzilla Punto Di Singolarita (2021)
giovedì 26 marzo 2020
Dragon Ball Super 084 Goku ingaggia nuovi combattenti: Crili e C-18.
Goku e Gohan convincono Crilin e C-18 a partecipare al Torneo del Potere. Gohan tuttavia vuole mettere alla prova Crilin e lo sfida a un test match, che vede vittorioso il terrestre grazie a una nuova versione del Taiyoken, il Taiyoken x100, che acceca Gohan permettendo a Crilin di scagliarlo fuori dal ring. Anche Goku vuole testare la forza dell'amico e lo sfida a sua volta. Con l'intrusione di C-18 e di Gohan l'incontro si trasforma ben presto in una battle royale, da cui emergono vincitori Crilin e C-18 in quanto Goku e Gohan interrompono la battaglia. Prima di andarsene Goku apprende da C-18 che C-17 lavora in una riserva come guardiacaccia.
Dragon Ball Super 083 La squadra del Settimo Universo! Chi sono i dieci combattenti più forti?!
Goku e gli altri tornano sulla Terra alla Capsule Corporation, dove ferve l'attesa per la nascita del secondo figlio di Bulma. Nel frattempo Goku e Gohan pensano alla scelta degli altri sette guerrieri del proprio universo che parteciperanno al Torneo del Potere. Goku propone Crilin; Mr. Satan suggerisce che anche C-18 sarebbe una valida scelta, mentre Gohan menziona Muten e C-17. Goku prova a includere pure Vegeta nella squadra, ma lui rinuncia perché non può lasciare Bulma che a breve dovrà partorire. A fronte di ciò interviene Whis, che fa nascere un po' prima la piccola Bra con i suoi poteri, con felicità da parte di tutti. Goku parte per andare da Crilin in modo tale da invitare sia lui che C-18 al torneo e chiedere notizie riguardo a C-17.
Dragon Ball Super 082 Goku la deve pagare! Scende in campo Toppo, il guerriero della giustizia!
La sfida tra Goku e Toppo comincia: dopo i primi minuti, in cui viene sopraffatto, il Saiyan riesce a tenere testa all'avversario trasformandosi in Super Saiyan blu. Anche Toppo libera la sua massima potenza, ma i due vengono interrotti dal Gran Sacerdote che dice loro di riservare questo spettacolo per il torneo, anche per evitare che uno dei due contendenti finisca per morire. Toppo si congeda da Goku rivelando che nell'Undicesimo Universo c'è qualcuno di più forte di lui: Jiren. Il Gran Sacerdote comunica a tutte le divinità che sta costruendo il campo di battaglia e che ci vorranno quaranta ore per finirlo e per iniziare il torneo. Tale notizia mette in ansia i partecipanti visto il poco tempo rimasto, venendo poi congedati alla ricerca dei dieci guerrieri per ogni universo.
Dragon Ball Super 081 Bergamo, il distruttore, vs Goku! Chi dimostrerà di essere il più forte?
Bergamo affronta Goku rivelando il suo potere: egli può assorbire l'energia dei colpi di Goku per farla propria e diventare più grande e potente, arrivando a trasformarsi in un gigante. Goku, trasformato in Super Saiyan blu nello stato di Kaioken, gli sferra una potente Super Kamehameha e sconfigge il nemico, che torna nelle sue dimensioni normali. Il Grande Sacerdote dichiara quindi Goku e il Settimo Universo vincitori e Zeno rimane soddisfatto degli incontri. Il Gran Sacerdote detta le regole del Torneo del Potere: per vincere un incontro bisogna lanciare il nemico fuori dal ring, sarà vietato usare armi o uccidere gli altri combattenti, le tecniche levitatorie saranno rese impossibili nel e inoltre il tempo degli incontri sarà di 48 minuti. Goku poi fa arrabbiare gli Dei chiedendo loro di riunire i combattenti più forti, perché lui li avrebbe battuti tutti. Subito dopo Toppo dell'Undicesimo Universo, il leader dei Pride Troopers, scende in campo per sfidare Goku.
Dragon Ball Super 080 Risveglia il tuo spirito di combattente! L’incontro di Gohan!
Lavender acceca Gohan con un veleno sputato dalla bocca e lo costringe a combattere facendo affidamento esclusivamente sull'udito per percepire il nemico. Gohan tiene testa all'avversario, ma il veleno che è in circolo nel proprio corpo lo indebolisce sempre di più; i due avversari finiscono quindi per colpirsi a vicenda e mettersi fuori gioco in contemporanea. Il Gran Sacerdote dichiara che lo scontro è finito in un pareggio e Goku cura il figlio con un senzu. Prima dell'ultimo incontro i due Zeno si dichiarano impressionati e spiegano che l'imminente torneo potrebbe servire per individuare il Quinto Universo che — insieme al Primo, Quinto, Ottavo e Dodicesimo, esenti dalla cancellazione in quanto il livello combattivo medio dei loro abitanti è il più alto del multiverso — si salverà dalla distruzione. Scendono quindi in campo gli ultimi due combattenti: Goku e Bergamo.
Iscriviti a:
Post (Atom)