Dragon

Translate

Powered By Blogger

domenica 4 giugno 2017

Dragon ball Z 004• Junior gioca la sua carta vincente






.RIASSUNTO
due alleati sono spiazzati davanti a un nemico cosi agile e veloce.Bisogna essere attentissimi, concentrati ai livelli massimi. Junior e goku si guardano e studiano la situazione. Goku trova suo figlio dentro la navicella e cerca di tranquillizzarlo. Goku e junior sferrano un attacco in contemporanea ma radish è troppo forte. I loro colpi sono come inutili. È fortissimo e junior a causa dell’ultimo attacco subito ha perso il braccio sinistro. È una situazione seriamente critica. Non sanno piu cosa pensare… junior ha un piano, deve caricare le sue energie per sfoderare un attacco micidiale, intanto goku deve tenere occupato suo fratello

Non è una cosa facile, è una lotta ardua. Goku lancia un’onda energetica. Incredibile che però non scalfisce minimamente il nemico.Goku è fisicamente distrutto e junior è quasi pronto. Sta per sferrare il suo grandioso attacco. Radish è stato colpito in pieno ma è ferito solo a una spalla. Ed è ancora piu furioso….e ora? radish sta per sferrare un attacco mentre goku riesce ad afferrargli la coda e a renderlo un agnellino. Il sayan cerca la compassione del fratello inventandosi delle cavolate, goku abbocca e gli lascia la coda. Che ingenuo, ci è cascato come un pollo e il sayan lo attacca all’istante. Intanto chichi è a casa che prepara la cena. È completamente ignara di tutto.

junior sta cercando di riprendere le forze per sferrare un ulteriore attacco…devono assolutamente ucciderlo. Ad un certo punto una strana potenza si sente nell’aria, ma chi diavolo e’? È gohan che con forza incredibile distrugge la navicella in cui era imprigionato e balza fuori. Sentendo le urla strazianti del padre corre in suo aiuto. La sua furia sembra inarrestabile, per essere cosi piccolo è una cosa che lascia radish, goku e junior senza parole…