Goku e Chichi salvano il villaggio e liberano lo Stregone del Toro. Silver si lancia all'inseguimento di Pilaf, la stessa cosa fa Goku. Nascosta la propria astronave sotto terra Pilaf riesce a mettere in difficoltà gli avversari; il capitano però chiede rinforzi al quartier generale del Red Ribbon, riuscendo infine a farsi consegnare la sfera, sotto la minaccia delle armi.
Dragon
- Home page
- Dragon Ball
- Dragon Ball Z
- Dragon Ball GT
- Dragon Ball Super
- Dragon Ball Z Movie
- Holly e Benji
- GOLDRAKE
- CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO
- DALTANIOUS
- ZAMBOT 3
- MAZINKAISER
- Voltron
- Megaloman
- I Cavalieri dello Zodiaco
- Ryu,Il Ragazzo Delle Caverne
- Saint Seiya-Soul of Gold
- Shin Getter Robot The Last Day
- Gigi La Trottola
- TEKKAMAN
- Judo Boy
- Daikengo
- Daitarn3
- Devilman
- Arrivano I Superboys
- I Puffi
- The Monkey
- Kyashan
- Ken il guerriero Le origini del mito
- ken il guerriero Movie
- Il Grande Mazinga
- GAIKING
- Lupin III Prima Serie 1971
- Mazinger Edition Z The Impact
- Il Mago Pancione Etci
- Ken il Guerriero 2
- Sailor Moon
- La leggenda di Raoul il dominatore del cielo
- Lupin III L'avventura italiana
- Goku l'Ultra Istinto
- DANGUARD
- Il magico mondo di Gigì
- one piece Saga del Paese di Wa
- Dragon Quest
- I Cinque Samurai
- GETTER ROBOT
- God Sigma
- Rocky Joe
- Astro Boy (serie animata 1980)
- Blackstar
- Astroganga
- Astrorobot
- Hurricane Polimar
- L'Uomo Tigre
- Sampei
- SLAM DUNK
- Lamù
- Starzinger
- Arbegas
- Baldios
- Trider G7
- Ranma ½
- Io sono Teppei
- Patlabor
- He-Man
- I Superamici
- KOSEIDON
- Guerre Fra Galassie
- Gli Erculoidi
- Godam
- Capitan Futuro
- Il piccolo guerriero
- Capitan Harlock
- Harlock Saga L'anello Dei Nibelunghi
- Capitan Harlock SSX
- Capitan Harlock-The Endless Odyssey
- Mazinga Z
- Jeeg Robot D'acciaio
- Microsuperman
- Temple e Tam-Tam
- F - Motori in Pista
- Cyborg 009
- Don Chuck Castoro
- Babil Junior
- Ken il Guerriero
- Gackeen
- ☠☠One Piece Saga del Mare Orientale☠☠
- ☠☠One piece Saga dell'ingresso nella Rotta Maggiore☠☠
- ☠☠OnestoOne Piece Appare Chopper saga dell'isola invernale☠☠
- ☠☠One Piece Alabasta saga dell'arrivo☠☠
- ☠☠One Piece Alabasta saga del regno☠☠
- ☠☠One Piece Saga originale per la tv☠☠
- ☠☠One Piece Isola nel cielo-saga di Skypiea☠☠
- ☠☠One Piece Isola nel cielo saga della campana d'oro☠☠
- ☠☠One Piece Fuga! Saga della fortezza navale e dei pirati di Foxy☠☠
- ☠☠One Piece Saga di Water Seven☠☠
- ☠☠One Piece Saga di Enies Lobby☠☠
- ☠☠☠One Piece Saga di Thriller Bark☠☠☠
- ☠☠☠ One Piece Saga dell'arcipelago Sabaody☠☠☠
- ☠☠One Piece Saga dell'isola delle donne☠☠
- ☠☠One Piece Saga di Impel Down☠☠
- ☠☠One Piece Saga di Marineford☠☠
- He-Man Masters of the Universe Revelation
- Godzilla Punto Di Singolarita (2021)
giovedì 31 gennaio 2013
mercoledì 30 gennaio 2013
DragonBall 31-Una fidanzata per Goku
Pilaf e Goku si accorgono che la sfera è falsa, mentre quella vera finisce nelle mani dello stregone del Toro. Nel tentativo di recuperarla, Pilaf fa travestire Shu da Goku; appena atterrati si rendono conto che lo Stregone sta preparando la festa di nozze della figlia proprio con Goku. Durante la cerimonia arriva anche Silver che con i suoi uomini attacca il villaggio e, dopo averlo sconfitto, avvolgono lo Stregone in una rete. Pilaf trova la sfera nello stomaco d'un enorme pesce e scappa: intanto Goku ha incontrato Chichi la quale crede che il ragazzino sia giunto lì appositamente per sposarla.
lunedì 28 gennaio 2013
DragonBall 30-Un esercito misterioso
DragonBall 29-Il lago della visione
venerdì 25 gennaio 2013
DragonBall 28-Il vincitore
Muten non ha colpito Goku bensì la Luna, infatti il ragazzino si trova svenuto sotto un mucchio di macerie; rialzatosi è fermamente intenzionato a continuare il suo combattimento. Entrambi i contendenti si trovano in uno stato di estrema sofferenza, l'uno affamato, l'altro indebolito dallo scontro con l'Oozaru. Ciononostante i due si battono ancora, finché entrambi cadono a terra stremati. Riuscendo ad alzarsi in piedi per primo Muten, esausto, viene dichiarato vincitore: riprese le sue sembianze, torna dagli allievi e ricorda loro che non devono montarsi troppo la testa, poiché la strada per diventare esperti è ancora lunga ed irta di difficoltà. I soldi del premio, che Muten sperava di poter spendere in compagnia di belle ragazze, vengono usati invece per pagare la cena a Goku.
giovedì 24 gennaio 2013
DragonBall 27-La crisi
Il combattimento fra Goku e Muten è molto lungo, e giunge così il crepuscolo senza che nessuno dei due sia ancora riuscito a prevalere in maniera netta sull'altro. Mentre Muten usa la sua mossa finale contro Goku, il ragazzino vede la Luna piena e si trasforma ancora una volta in Oozaru, creando il panico nell'arena. Prima che l'Oozaru possa distruggere tutto, sapendo che deve fermarne a tutti i costi la furia Muten usa la Kamehameha alla massima potenza: l'Oozaru scompare e sembra che Goku sia stato disintegrato.
mercoledì 23 gennaio 2013
DragonBall 26-Il match finale
È finalmente arrivato il grande momento. Goku e Jackie Chun (che in realtà è il maestro Muten) dovranno affrontarsi nel match finale del torneo Tenkaichi. Data la forza e abilità d'entrambi i contendenti, sembra che nessuno dei due riesca ad avere la meglio; i colpi si susseguono ai colpi e i cambi di fronte sono repentini. Varie tecniche vengono mostrate, tra cui anche quella dell'ubriaco.
DragonBall 25-Combattimenti aerei
Nella seconda semifinale Goku affronta il saggio e silenzioso Nam: calmo ed imperturbabile si rivela anche molto forte e utilizza una potente tecnica aerea per mettere al tappeto Goku. Il piccolo si rialza e Nam allora vola più in alto per scagliare il colpo finale, Goku però riesce a superarlo in salto e il guerriero si schianta a terra fuori dal ring perdendo il match: Goku accede dunque alla finale contro Jackie Chun. Ma prima d'andarsene proprio Jackie, che ha letto nel suo pensiero, dona a Nam una capsula che può contenere tonnellate d'acqua: il monaco riconosce in lui Muten.
Nella seconda semifinale Goku affronta il saggio e silenzioso Nam: calmo ed imperturbabile si rivela anche molto forte e utilizza una potente tecnica aerea per mettere al tappeto Goku. Il piccolo si rialza e Nam allora vola più in alto per scagliare il colpo finale, Goku però riesce a superarlo in salto e il guerriero si schianta a terra fuori dal ring perdendo il match: Goku accede dunque alla finale contro Jackie Chun. Ma prima d'andarsene proprio Jackie, che ha letto nel suo pensiero, dona a Nam una capsula che può contenere tonnellate d'acqua: il monaco riconosce in lui Muten.
martedì 22 gennaio 2013
DragonBall 24-Una disperata difesa
È arrivato il momento delle semifinali. Crilin deve affrontare il misterioso Jackie Chun, che somiglia esageratamente al vecchio maestro Muten. Yamcha continua a nutrire molti sospetti su di lui, e la conferma ai suoi dubbi gli viene data dall'improvviso uso che Jackie fa proprio della speciale tecnica Kamehameha. Nonostante Crilin ce la metta tutta, l'anziano avversario ha la meglio su di lui e accede così alla finalissima.
DragonBall 23-Il mostruoso bestione
Goku e Giran devono affrontarsi per l'ultimo incontro dei quarti di finale, che però dev'esser posticipato al giorno seguente a causa d'un forte acquazzone. Dopo l'interruzione imprevista i due si battono; Giran ricorre subito a strani trucchi che mettono Goku alle strette. Durante l'incontro, però, a Goku ricresce la coda, e il ragazzino si sente subito più forte: spaventato, Giran decide di arrendersi, e Goku vince così l'incontro per abbandono.
DragonBall 22-Un misterioso avversari
Nel secondo incontro Yamcha viene battuto senza troppe difficoltà dal vecchio e misterioso Jackie Chun, velocissimo e di un'abilità sorprendente. Nel terzo incontro combattono invece Nam, un uomo silenzioso e molto devoto che con i soldi del premio vuole comprare l'acqua per il suo villaggio stremato dalla siccità, e Lan Fan, una bella ragazza: Lan Fan è piuttosto abile ma combatte anche in maniera estremamente scorretta, piangendo fingendo di essersi fatta male e mettendosi in bikini per cercare d'intenerire e mettere in imbarazzo l'avversario. Tuttavia Nam non si lascia né ingannare né distrarre e riesce a batterla. Durante l'incontro Yamcha osserva con estrema attenzione il comportamento e le mosse di Jackie Chun e si convince che il vecchio in realtà sia il maestro Muten.
DragonBall 21-Il primo match
Dopo essersi qualificati alle finali, Goku Crilin e Yamcha sono in attesa di sapere quali saranno i rispettivi avversari. Crilin deve scontrarsi con Bacterian, Yamcha con un misterioso vecchio, mentre Goku con Giran. Nel primo incontro Crilin viene quasi sconfitto da Bacterian (che non si è mai lavato una volta in tutta la vita ed utilizza l'olezzo del proprio corpo ed il fiato puzzolente in combattimento per paralizzare l'avversario), ma quando Goku gli ricorda che lui non ha il naso, si riprende e sconfigge facilmente l'avversario e colpi di flatulenza.
lunedì 21 gennaio 2013
DragonBall 20-Le eliminatorie
Goku, Crilin e Yamcha partecipano ai turni preliminari del torneo Tenkaichi, suddivisi in quattro sezioni e coi primi due classificati che accedono alla fase finale: Goku butta fuori dal ring un gigante sfiorandolo appena, mentre Crilin si vendica d'un vecchio compagno alla scuola d'atri marziali da lui frequentata precedentemente scaraventandolo contro il muro. Tutti e tre gli amici riescono via via a battere i rispettivi avversari ed accedere in tal modo ai quarti di finale.
DragonBall 19-Il grande torneo
Dopo otto mesi di questa durissima esistenza quotidiana ed il corpo potenziato ai massimi livelli possibili - Muten ha insegnato loro che la lotta è solo espressione di una tal potenza - Goku e Crilin partono alla volta della città per partecipare al torneo Tenkaichi. Qui scoprono che dovranno combattere anche contro Yamcha, anch'egli tra i concorrenti. I ragazzi incontrano poi Bulma, Olong e Pual, venuti ad assistere agli incontri. Muten consegna quindi ai suoi due discepoli le uniformi rosse da combattimento con il suo simbolo stampato sulla schiena. Ci si prepara per sostenere le eliminatorie.
DragonBall 18-Gli allenamenti
Goku e Crilin continuano a rinforzare il loro corpo aiutando gli abitanti dell'isola, arando enormi campi con le sole mani nude e lavorando in un cantiere di costruzioni. I ragazzi, però, si lamentano perché Muten non ha ancora cominciato a istruirli sulle arti marziali, impazienti come sono d'imparare nuove mosse di lotta. Goku dimostra di essere già molto forte e può già spostare un enorme masso indicato da Muten come obiettivo finale dei loro allenamenti, ma questi con uno stratagemma lo convince a continuare ad esercitarsi. Nel frattempo devono attraversare un lago inseguiti dagli squali e cercare d'evitare uno sciame di vespe mentre si trovano legati ad un albero: fanno la stessa cosa ogni giorno con un guscio di tartaruga gigante sulla schiena.
DragonBall 17-Le consegne del latte
Crilin e Goku cominciano i faticosissimi allenamenti del Maestro Muten: dovranno consegnare di corsa il latte agli abitanti dell'isola, scalando montagne, attraversando burroni, saltellando a zig zag tra gli alberi e scappando da pericolosi animali. Iniziano così a prepararsi per partecipare al grande torneo annuale di arti marziali, la ventunesima edizione de Torneo Tenkaichi.
DragonBall 16-Cominciano le lezioni
I quattro neo-inquilini si dirigono verso un'isola più grande. Muten decide di testare le abilità dei suoi novelli allievi sulla velocità nei 200m, poi il maestro presenta ai ragazzi il test finale; fa un segno su una pietra e poi la getta nel bosco, ordinando loro di ritrovarla: il perdente dovrà andare a letto senza cena. Crilin cerca di ingannare il Maestro con una pietra falsa, ma non riesce nell'intento. Goku seguendo l'odore lasciato impresso dal vecchio trova la pietra, ma Crilin gliela ruba e i due combattono. Goku ha la meglio ma, quando il suo avversario lancia una pietra qualunque nel bosco Goku si mette a rincorrerla pensando che sia quella vera. Crilin riporta così la pietra al maestro Muten. La cena si conclude con tremendi dolori addominali per Muten e Crilin, poiché Lunch non sapeva che i pesci palla che aveva cucinato fossero velenosi.
DragonBall 15-Una ragazza misteriosa
Poiché Crilin non può sedersi sulla Nuvola d'oro, è costretto a stare aggrappato alla schiena di Goku. Scorgono una donna che sta per esser attaccata da due uomini in divisa; dopo averli sconfitti conduce la giovane all'isola. Ciò che nessuno di loro sa è ch'ella, di nome Lunch (Laura), stava per essere arrestata quando i ragazzi l'hanno vista: quando starnutisce si trasforma in un'avara, aggressiva, bionda criminale. Muten pare soddisfatto, gli piace così tanto Lunch che le propone di rimanere con loro in qualità di governante tuttofare.
DragonBall 14-Il rivale
Giunto dal Maestro Muten Goku si sente dire che sarà preso come allievo solo se condurrà sull'isoletta una ragazza; prova a condurgli prima una donna grassa e brutta, poi una bella sirena, ma nessuna delle due va bene. Improvvisamente, un ragazzino di nome Crilin giunge in barca a remi, chiedendo anch'egli d'esser allenato e, dopo che questi gli regala delle riviste illustrate con immagini di donne nude, il Maestro lo accetta: poi li manda assieme in città per trovare finalmente una ragazza come si deve. Nel frattempo la nave con Yamcha e amici a bordo si schianta, cosicché il gruppo si trova costretto ad attraversare la giungla e il deserto.
DragonBall 13-Il mostro scimmia
Goku tramutato in mostruosa creatura inizia a demolire il castello mentre i suoi amici riescono a fuggire, poi distrugge anche l'aereo su cui erano saliti a bordo Pilaf, Mei e Shu; infine afferra Bulma preparandosi a divorarla. Ricordando che la coda è il punto debole di Goku, Pual tramutato in un gigantesco paio di forbici gliela taglia. Goku allora immediatamente rimpicciolisce fino a tornare alla sua forma normale, e dorme fino al mattino. Risvegliatosi, è sorpreso nel constatare che è rimasto privo sia di coda che di vestiti, prende in prestito i pantaloni di Olong e trova il suo bastone tra le macerie, ma stenta a mantenere l'equilibrio senza la coda. Bulma e Yamcha decidono di tornare alla "Città dell'Ovest" insieme come novelli fidanzati e Pual e Olong li seguono; Goku invece decide di andare a trovare Muten per chiedergli di poter diventare suo allievo. Bulma gli consegna il Dragon Radar, così che possa trovare la sfera a quattro stelle una volta che le sfere del drago - dopo un anno - saranno riapparse.
DragonBall 12-Il desiderio
Nel disperato tentativo di fermarlo, Oolong interrompe il desiderio di Pilaf chiedendo al suo posto un paio di mutandine da donna: il desiderio viene esaudito e il dio drago scompare, con le sette sfere che si disperdono nuovamente ai quattro angoli del mondo e con Pilaf rimasto esterrefatto e furibondo. Goku riesce a distruggere il muro con un'altra Kamehameha, ma feroci cani da guardia appaiono: vengono presto nuovamente tutti presi in trappola.
Trasportati in una cella col soffitto di vetro che viene riscaldata raccogliendo energia solare, il gruppo si trova in una brutta situazione: se non faranno presto qualcosa il giorno dopo rimarranno bruciati vivi. Pual nota la Luna piena e Goku allora racconta la storia di un mostro che appare proprio durante le notti di plenilunio; è lui l'assassino di suo nonno Son Gohan (Shon-gon). Egli aveva preavvertito il nipotino di non guardare mai la Luna, ma ecco che il ragazzo lo fa accidentalmente, si ritrova così trasformato poco dopo in Oozaru, uno scimmione gigantesco del tutto simile a King Kong.
DragonBall 11-Prigionieri
Pilaf rilascia del gas narcotico all'interno della stanza in cui Goku ed amici si trovano imprigionati; Mei poi entra e ruba la Sushinchu mentre tutti dormono profondamente. Quando si risvegliano s'accorgono che la sfera è stata loro sottratta; ma per distrazione il muro è rimasto aperto, cosicché cominciano a correre per i corridoi labirintici. Pilaf li fa inseguire da gigantesche palline da flipper
. Quando una di esse li ha messi alle strette, arretra all'improvviso ed un muro scende di nuovo, intrappolandoli nella stessa stanza di prima. Goku prova ad usare un Kamehameha per distruggere il muro, ma riesce solo ad aprire un piccolo foro che conduce all'esterno, dove scorgono Pilaf che s'appresta ad evocar il dio Drago. Pual e Oolong trasformatisi in pipistrelli volano attraverso il foro per cercar di rubare almeno una delle sfere, ma prima che possano avvicinarsi abbastanza ecco apparire Shenron.
domenica 20 gennaio 2013
DragonBall 10-Attenti ai ladri
Mentre i tre stanno andando in direzione del luogo ove si trova l'ultima sfera, Shu spara un razzo alla loro auto e s'impossessa della valigia di Bulma. Goku cerca di acciuffarlo, ma lo perde di vista. Fortunatamente il bambino ha ancora con sé la propria sfera, cosicché Pilaf non può ancora esprimere il proprio desiderio, ch'è quello di asservire il mondo intero ai propri voleri. Anche le capsule Hoi-Poi di Bulma erano nella valigia ed ora si ritrovano appiedati; la ragazza dispera di non poter più riuscire ad esprimere il proprio desiderio, ch'è quello di trovare un bel fidanzato! In assenza di altre opzioni, Yamcha è costretto a dar loro un passaggio, così il gruppo può arrivare al castello di Pilaf. Addentratisi al suo interno, i ragazzi finiscono in un vicolo cieco, ma prima che possano tornar sui loro passi ecco scendere un muro che li intrappola.
DragonBall 09-Conigli e carote
Ripartita, l'allegra brigata arriva in città per fare benzina. Tutti gli abitanti sembrano avere paura di Bulma, ma dopo che la ragazza compra dei vestiti nuovi e si libera del costume da coniglietta che aveva indossava fino a quel momento, nessuno la nota più. Proprio mentre i tre stanno per andarsene, due uomini con un copricapo a orecchie da coniglio cominciano a importunarli. Goku li batte entrambi, cosicché i due chiamano in soccorso "il capo", il cui nome è To Ninjinka. Costui è un grande coniglio parlante, il cui potere speciale viene dato dal tocco che trasforma chiunque in carota; Bulma lo schiaffeggia trasformandosi così immediatamente in una carota che il mostro s'appresta a sgranocchiare. Inviato da Yamcha, Pual si trasforma in un uccello che strappa la carota dalle grinfie del coniglio: ci pensa poi Goku a colpirlo col suo bastone. Bulma torna normale e Goku, legati strettamente To Ninjinka e i suoi scagnozzi, li spedisce sulla Luna.
sabato 19 gennaio 2013
DragonBall 08-L'onda del genio
Il maestro Muten acconsente volentieri a prestare a Goku il Ventaglio, si ricorda però d'averlo gettato via tempo addietro; decide così di venire lui stesso a spegnere il fuoco inestinguibile. Appena giunto alle pendici del monte Muten usa la sua famosa Kamehameha ("onda energetica") per spegnere le fiamme. L'onda spegne il fuoco, ma distrugge anche l'intera montagna con tutto il castello. Con l'aiuto del Dragon Radar Bulma è in grado di trovare tra le macerie la sfera a sette stelle; Goku intanto chiede a Muten se può insegnargli la tecnica della Kamehameha, ma gli viene risposto che a lui, l'Eremita della Tartaruga, ci son voluti ben cinquant'anni per poterla imparare. Il bambinetto ci prova in ogni caso, ed è miracolosamente in grado di farla al primo tentativo.
DragonBall 07-Al Satan
Goku, Bulma e Olong giungono in prossimità del Monte Padella (Friggi-Friggi), con Yamcha e Puar sempre alle calcagna. Qui incontrano lo stregone del Toro (Al Satàn), temutissimo signore del luogo che vive in un castello sulla cima della montagna. L'omone riconosce immediatamente la nuvola speedy e si rende così conto che il bambino deve averla ricevuta da Muten, suo antico maestro d'arti marziali. Al Satàn ha inviato la figlioletta Chichi all'isola del Genio per prendere in prestito il ventaglio di Basho ("Ventaglio della Musa") che può spegnere le fiamme eterne sul Monte Padella; ma, non essendo ancora tornata, l'uomo chiede a Goku d'andare a cercarla per accompagnarla da Muten, in cambio potrà avere la sfera in suo possesso. Goku decolla e, issata Chichi a bordo della nuvola, dopo aver chiesto indicazioni a un delfino, vola in direzione dell'isoletta.
Iscriviti a:
Post (Atom)