La principessa delle nevi
La dolce Mayumi desidererebbe tanto incontrare la principessa delle nevi, protagonista d'una favola che ha da poco letto. Si dirige pertanto dentro al bosco; sente poco dopo un flauto suonare, è quello della principessa. Questa giunge poco dopo invitando la bambina a seguirla al suo castello.
Nel frattempo la signora Shiba preoccupata per l'assenza della figlioletta chiede ad Hiroshi d'andar a cercarla. In realtà la principessa è ricattata da Mimashi: se vuole aver salva la vita dovrà cercar in tutti i modo di eliminare Hiroshi. Il ragazzo infine vede Mayumi attraversare il grande lago ghiacciato che conduce al palazzo della principessa e si mette senza esitazione alcuna al suo inseguimento.
Quando però giunge in mezzo al lago il ghiaccio si rompe facendolo cadere in acqua; la principessa però non ha cuore di ucciderlo e permette a Miwa di portarlo in salvo. A questo punto, incarcerata come traditrice, dopo una severa punizione le viene concessa un'ultima possibilità di riscatto: se non riesce ad annientare Hiroshi sarà inevitabilmente la sua fine.
Mayumi vuole tornare dalla principessa e si fa accompagnare sul Mechadon di Don e Pancho; il suono del magico flauto li avvolge all'interno della foresta. Giunge Jeeg che affronta la donna, ma Mayumi si slancia coraggiosamente in sua difesa: Himika non esita allora a trasformarla in mostro e a farla combattere fino alla fine contro Jeeg.
Nessun commento:
Posta un commento