Un Megazaus attacca il porto e distrugge tutta la zona circostante. Mikiru interviene con la navetta comando e scesa a terra interviene per salvare una giovane ragazza rimasta ferita sulla strada.
Poco dopo interviene anche il Getta 3 ma non c'è traccia delle due ragazze. Getta Robot respinge il drago negli abissi che fugge e subito si va alla ricerca delle disperse. Mikiru e Rumi, la giovane, vengono ritrovate svenute e ricoverate al laboratorio. Presto si scopre che la ragazza in realtà è un capitano dell'esercito del Regno dei dinosauri che intende sabotare le azioni del team. I tre ragazzi però si infatuano dell'aspetto umano della ragazza che si disputano le sue attenzioni. In particolare Rumi si dimostra disponibile con Musashi che subito cade nel tranello.
Nottetempo la soldatessa si intrufola nelle stanze del laboratorio e fruga negli archivi. Il professore però se ne accorge subito e avvisa Ryo e Hayato del fatto che si mettono di guardia scoprendo la ragazza la notte successiva ma venendo sopraffatti nel corpo a corpo. Salita su Megazaus per tornare nel regno dei dinosauri viene presto braccata da Getta 2 che la insegue nelle profondità del magma vlcanico. Riportata la battaglia in superficie, il Getta 1 presto sconfigge il mostro, evitando che i progetti del Getta robot trafugati finissero nelle mani del nemico.
Nessun commento:
Posta un commento