Dragon

Translate

Powered By Blogger

venerdì 1 maggio 1981

GETTER ROBOT -20- Il grande raid aereo


 I figli del Professor Saotome, con la madre e Ryo, si recano al mare per trascorrere un breve periodo di riposo. Dei soldati dell'Impero dei dinosauri stanno effettuando dei rilievi ad una raffineria vicino alla località balnerare e scoprono Ryo in compagnia di Genki, intenti a pescare.

Il giorno successivo, quano i ragazzi sono in spiaggia. Il Megazaus di turno invia tanti piccoli mostri a lui simili che come uno sciame d'api si abbattono sulla costa. Ryo e gli altri tornano all'hotel e avvisano il professore, proprio quando comincia un bombardamento a tappeto sulla località di villeggiatura. La madre, rivivendo lo shock della guerra mondiale, quando a seguito di un raid aereo perse la casa e i suoi genitori, sviene per il terrore.

Rifugiati in una caverna i villeggianti riescono a scampare all'attacco. Ryo riesce a trarre in salvo anche una piccola rimasta sotto il fuoco dei mostri e giusto in tempo arrivano anche Hayato e Musashi con le navette Getta. Ryo sale a bordo dell'Aquila e comincia un difficile confronto aereo. Battuti i piccoli mostri è il turno del Megazaus rimasto in osservazione. Sfruttando il Getta 1 e il Getta 2 il nemico viene sconfitto e distrutto prima che possa cadere sulla raffineria che si intendeva colpire.


Nessun commento: