Dragon

Translate

Powered By Blogger

mercoledì 1 agosto 1979

GAIKING - 11 - Le sfere di fuoco

Sfruttando le conoscenze di uno scienziato di Zela, i Grandi Quattro attaccano e distruggono un laboratorio scientifico sulla Terra, grazie a sfere di fuoco dal tremendo potenziale offensivo. 
Lo scienziato viene inviato sulla terra sotto sembianze umane e riesce a farsi amico del piccolo Akiro, al fine di carpirgli i segreti del Gaiking. 
Il Drago Spaziale, uscito in missione per controllare la misteriosa esplosione, torna a mani vuote e quando Sanshiro cerca il piccolo Akiro, viene trovato solo il suo giocattolo. 
La cosa inizialmente non desta preoccupazione soprattutto quando un nuovo allarme scuote la base: altre misteriose sfere di energia sono comparse in Texas e il Drago parte di nuovo. 
L'alieno nel frattempo ha già abbindolato il piccolo Akiro, ricavando tutte le informazioni necessarie in cambio di un piccolo astrocaccia da poter pilotare. Lo scienziato, a bordo del mostro dell'orrore nero si dirige nello spazio, dove i Grandi Quattro hanno già attirato il Drago Spaziale. Comincia il combattimento fra i due mezzi e il piccolo Akiro si accorge di essere stato fregato. Il Drago viene danneggiato ma l'uscita del Gaiking risolve la lotta a favore dei terrestri.


Nessun commento: