Dragon

Translate

Powered By Blogger

mercoledì 1 agosto 1979

GAIKING - 12 - Rispondi, Midori!

Un gruppo di scalatori tedeschi scompare misteriosamente ed è solo uno dei tanti episodi accaduti recentemente. Il dottor Daimoni, preoccupato per l'accaduto, decide di controllare e invia la bella Midori in perlustrazione sul suolo teutonico. 
Sanshiro riesce ad aggregarsi alla ragazza e insieme raggiungono il luogo dell'incidente, dove ispezionano la zona a piedi. Una manipolo di soldati Zela è in agguato e la ragazza viene rapita mentre Sanshiro finisce KO. Midori viene portata alla base aliena e le viene effettuato il lavaggio del cervello, al fine di farle dimenticare il passato e odiare il Drago Spaziale e la sua truppa. 
Sanhiro viene salvato da Fanlee ma il ragazzo non ha tempo per disperarsi: un mostro dell'orrore nero attacca e Gaiking entra in azione. Il nemico mostra di conoscere i punti deboli del robot degli eroi e Gaiking infatti subisce danni rilevanti. Lo shock più grande il ragazzo è quando scopre che il pilota del mostro è nientemeno che Midori. Grazie ad un dispositivo di comunicazione collocato ad un ciondolo regalato a Midori da Sanshiro consente di far tornare il senno alla ragazza che fugge dal mostro prima che venga fatto esplodere in mille pezzi.



Nessun commento: